PAPARAZZATI A MILANO

Belen Rodriguez, baci infuocati con la sua nuova fiamma: ecco chi è

La showgirl paparazzata mentre scambiava effusioni appassionate con un aitante 25enne nella notte milanese

21 Ago 2020 - 10:00

Un'estate davvero infuocata quella di Belen Rodriguez. Dopo la rottura con Stefano De Martino non è restata certo con le mani in mano, decisa a curare i problemi di cuore con un nuovo amore. E così, una volta archiviato anche il flirt con Gianmaria Antinolfi, l'esplosiva argentina si è già tuffata tra le braccia di un altro. Il settimanale Vero l'ha pizzicata a Milano, mentre si scambiava baci calienti con la sua nuova fiamma, il 25enne Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ancora in love, ecco chi è la sua nuova fiamma

1 di 17
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

LEGGI ANCHE >

La scintilla tra Belen e Antonino sarebbe scoccata a Ibiza, dove hanno partecipato al compleanno di una loro comune amica: la ex gieffina Patrizia Griffini. Il feeling sarebbe stato immediato e, una volta lasciate alle spalle le spiagge della Isla Blanca, il flirt è proseguito nelle vie della movida milanese. La coppia è stata colta in flagrante nel bel mezzo di effusioni bollenti in noto locale, poi a cena in un ristorante alla moda.

LEGGI ANCHE >

Spinalbese, aitante 25enne dal corpo che sembra scolpito nel marmo, è un hair stylist molto apprezzato tra le celebrità. Conduce una vita riservata e lontana dai riflettori, cosa che sicuramente piace alla Rodriguez, visto che più volte ha mostrato insofferenza per la troppa attenzione mediatica. I due non hanno ufficializzato la relazione, ma sono in molti a vedere nei post social del ragazzo dei riferimenti velati alla sua bella. Dovrà però vedersela con De Martino che, si vocifera, sia deciso a tornare nelle grazie della showgirl: la partita è aperta.

Un'estate in bikini per Belen Rodriguez

1 di 26
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri