il gossip sull'ex coppia

Belen Rodriguez rifiuta le avances di Iannone: "Non amo le minestre riscaldate"

La showgirl argentina ha ignorato i tentativi di riavvicinamento dell'ex, dopo aver ricevuto dallo stesso un messaggio privato sui social

23 Gen 2026 - 16:08
 © Tgcom24

© Tgcom24

"Il mio sguardo è rivolto al futuro. Mai più farò l'errore di voltarmi indietro in amore", così Belen Rodriguez a proposito del riavvicinamento dell'ex Andrea Iannone, che si trova ora in crisi con Elodie. Le voci si sono rincorse per settimane ma non ci sono state smentite o conferme dai due. Solo di recente la rivista Oggi ha svelato cosa avrebbe risposto la showgirl al pilota quando lui ha provato a ricontattarla durante le festività natalizie.

Le parole di Belen

  "Non amo le minestre riscaldate", avrebbe detto Belen quando le è stato chiesto del tentativo di riavvicinamento di Iannone sui social. La showgirl argentina avrebbe ignorato il suo "segui" e i "mi piace" su Instagram, oltre a un messaggio di auguri inviatole in privato dall'ex. Secondo alcuni sarebbe una provocazione diretta a Elodie, e per questo Belen avrebbe scelto di non rispondere. Una decisione per salvaguardare sé stessa da altre delusioni.

Ti potrebbe interessare

videovideo