FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Beatrice Valli è diventata mamma: è nata Azzurra Fantini

Lʼinfluencer ha messo al mondo la sua terza figlia, dopo Bianca e Alessandro

Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia ha finalmente potuto abbracciare la piccola Azzurra, nata dopo una gravidanza complicata. Per l'influencer è la terza figlia: con il suo compagno ha già Bianca (nata due anni fa), oltre ad Alessandro (8 anni) avuto da una relazione precedente. Da quando è entrata in ospedale, oltre 24 ore prima del parto, la neomamma ha tenuto aggiornati i follower su tutti gli sviluppi, fino alla bellissima notizia.

Beatrice Valli è diventata mamma: è nata Azzurra Fantini

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli al nono mese, countdown col pancione nudo

 

"La prossima foto sarà con Azzurra", ha scritto Beatrice accanto a una foto che litrae sul letto di ospedale, con tanto di mascherina, e in trepidazione per l'arrivo della sua piccola. E ha aggiunto: "Stanotte alle ore 01.00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo ne contrazioni e perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal ‘Marchini’ che ora è a casa tutto agitato (uomini)  che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale". Ma il bebè si è fatto attendere, e la Valli ha raccontato nelle storie di essere partita in fretta e furia da casa ma poi le contrazioni non sono iniziate come avrebbero dovuto. Nel frattempo Marco Fantini era casa con gli altri bambini, anche loro in attesa della bella notizia.

 

LEGGI ANCHE >Per Beatrice Valli un baby shower tutto rosa

 

Per la Valli la sua terza gravidanza non è stata certo una passeggiata. A "Verissimo" aveva raccontato: "E' impegnativa, più complicata delle altre due. Sono stata poco bene e sono stata sottoposta a cure pesanti, molto difficili da sopportare. Non sono tranquilla come le altre volte, ma sono contenta". Delle complicazioni che ha avuto ne ha parlato anche sui social, dove ha spiegato di avere malesseri continui e nausee. Poi ci si è messa anche l'emergenza coronavirus a portare un po' di preoccupazione in più nella ex tronista. Per fortuna, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. Marco non ha potuto essere presente in sala parto ma è rimasto fuori, pronto ad abbracciare la sua bambina.

 

Potrebbe interessarti:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali