FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi da favola al royal wedding a Vienna

La bionda giornalista italiana illumina la cerimonia serale con un abito vaporoso rosso dalla scollatura a cuore e il principe non le molla la mano un attimo

E’ stata incoronata da pochi giorni la royal più elegante e chic d’Europa e al matrimonio reale della principessa del Liechtenstein con un imprenditore italiano lo ha dimostrato. Beatrice Borromeo è apparsa da favola con il suo lungo abito rosso dalla scollatura a cuore insieme al marito Pierre Casiraghi. Il terzogenito di Carolina di Monaco e la giornalista hanno fatto faville.

 

Belli e innamorati parevano sul set di un film fiabesco. Lei al braccio del suo cavaliere raggiante e sorridente, lui che la teneva stretta come per non farsela scappare. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno reso ancor più luminoso e romantico il matrimonio della principessa Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica con Emanuele Musini. Alla cerimonia serale e mondana la coppia ha illuminato la scena: Beatrice con il suo delizioso abito rosso vaporoso con la gonna in tulle e lo scollo romantico pareva una Barbie da sogno e il suo principe bello ed elegante a tenerla per mano.

 

Leggi anche> Beatrice Borromeo, la royal più elegante d'Europa


La Borromeo e il figlio di Carolina di Monaco si sono sposati sei anni fa e hanno due figli Stefano, 3 anni, e Francesco, 2. Poco inclini al gossip e alla mondanità, sanno attirare i riflettori con le loro uscite centellinate ma sempre di grande effetto. Lei, giornalista e rampolla di una famiglia aristocratica italiana molto nota, e lui ottavo in linea di successione al trono di Monaco sono l’esempio dei principi moderni, belli, affascinanti e molto innamorati.

 

I monegaschi sfilano al GP: da Pierre e Beatrice ai gemelli del principe Alberto

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali