FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Basta Sussex Royal, Harry e Meghan creano la fondazione Archewell

I Duchi si occuperanno di volontariato e beneficenza tramite la loro nuova charity

Il fatto che abbiano preso le distanze dalla famiglia reale britannica non significa che Harry e Meghan Markle abbiano intenzione di stare con le mani in mano. Chiuso il profilo Instagram Sussex Royal e le attività ad esso collegate, la coppia ha già annunciato al quotidiano "Telegraph" di avere in progetto il lancio di un'organizzazione benefica. Si chiamerà Archewell, e lo scopo sarà quello di fare "qualcosa di significativo, qualcosa che conti".

La Regina blocca Meghan e Harry: non possono più usare il brand “Sussex Royal”

LEGGI ANCHE > In fuga dal coronavirus, Harry e Meghan traslocano a Malibu'

 

Il nome della nuova charity dei Duchi di Sussex è composto dalla parola greca "arche", che significa "fonte di azione" e che ha ispirato anche il nome del loro figlio Archie, unita alla parola "well", che secondo la coppia "evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere". Il marchio è già stato registrato, ma il via ai lavori sta subendo ritardi a causa dell'emergenza coronavirus, perciò non si sa ancora la data ufficiale del lancio.

 

LEGGI ANCHE > Harry deve trovarsi un lavoro, Meghan fa da sponsor

 

Tramite la Archewell, Harry e Meghan intendono offrire servizi di volontariato e beneficenza, oltre a dare informazioni su alimentazione, salute generale e mentale attraverso il sito web. Ma non è tutto: i duchi hanno in mente di pubblicare riviste, libri, musica e podcast, istituire premi, seminari, conferenze, eventi culturali e sportivi. Per ogni evenienza, il brand è stato registrato anche in altri settori come ad esempio l’abbigliamento e la cancelleria.

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, l’addio social alla royal… family

 

Il 31 marzo, nel loro ultimo giorno da reali senior, Harry e Meghan hanno pubblicato l'ultimo post sull'account Instagram ufficiale Royal Sussex. La pagina però non è stata né chiusa né eliminata, anzi continua ad essere attiva anche se in sordina. Il primo aprile è stata aggiornata la lista dei follow: come di consueto i Duchi di Sussex hanno puntato i riflettori su una tematica benefica per loro importante, selezionando tre profili da seguire. Hanno inoltre disattivato i commenti e cancellato alcuni dei loro post, lasciando solo quelli che possano evidenziare il loro attivismo a livello umanitario. 

 

Potrebbe interessarti:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali