RITRATTO DI FAMIGLIA

Il figlio di Aurora Ramazzotti in piscina con nonno Eros Ramazzotti e zia Raffaela

L'influencer al mare con la famiglia pubblica il tenero quadretto social

08 Lug 2024 - 16:17
 © Instagram

© Instagram

Un quadretto familiare dolcissimo quello che Aurora Ramazzotti ha condiviso con i follower. Nello scatto social si vede suo figlio Cesare a mollo in piscina insieme a nonno Eros Ramazzotti e a zia Raffaela Maria (la primogenita del cantante con la ex moglie Marica Pellegrinelli). Tutti e tre abbracciati si godono un bel bagno rinfrescante e Aurora non potrebbe essere più orgogliosa: "Vi amo" scrive condividendo la foto.

Le vacanze in famiglia di Aurora Ramazzotti

1 di 13
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

La vacanza in famiglia

 Aurora Ramazzotti è in vacanza con la famiglia in una località di mare che ha preferito non condividere. Con lei c'è Goffredo Cerza e ovviamente il piccolo Cesare, nato a marzo 2023, ma ci sono anche Eros Ramazzotti e Raffaela Maria. L'influencer pubblica solo scatti d'amore e di dolcezza. Prima il suo compagno e il loro bimbo che, vestiti con un costume identico, salgono le scale mano nella mano. Poi compare anche lei, stretta stretta al suo cucciolo in un abbraccio bellissimo. "Appiccicati" scrive mostrando l'immagine ai follower. E poi il ritratto delle tre generazioni (nonno, zia e nipote) che giocano in piscina.

La famiglia allargata

  La famiglia di Aurora Ramazzotti è super allargata, ma anche molto unita. L'influencer è la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che sono separati ormai da decenni ma che hanno un rapporto di stima e amicizia. Dopo la fine del loro amore, la showgirl ha sposato Tomaso Trussardi da cui ha avuto due bambine: Sole e Celeste. Il loro matrimonio è finito nel 2022. Il cantante invece è andato a nozze con Marica Pellegrinelli (da cui si è separato nel 2019). Hanno avuto due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La modella ora fa coppia con William Djoko e hanno da poco avuto una bimba, Ariela Wilhelmina, mentre Eros è felicemente fidanzato con Dalila Gelsomino.

Per Aurora Ramazzotti l'inizio di una nuova vita

 Da quando è diventata mamma, per Aurora Ramazzotti è cambiato totalmente il modo di affrontare la vita. Nei giorni scorsi ha condiviso un lungo post in cui ha spiegato come sempre, fin da piccola, ha avuto difficoltà ad accettare e mostrare il proprio corpo ma che l'istinto materno l'ha aiutata a superare le paure. "Guarda che bello il mio bambino che corre nella sabbia. Si alza e corre verso l'acqua. Ah, c'è un paparazzo col cannone puntato. Non ci penso un secondo. Mi metto tra lui e l'obiettivo. Meglio che prenda le mie chiappe anche se la luce di mezzogiorno non sarà mia amica. Me ne frega? Non me ne frega", ha scritto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri