NATA IL 29 APRILE

Marica Pellegrinelli di nuovo mamma: è nata Ariela Wilhelmina

La modella ha dato alla luce la sua terza figlia, avuta con William Djoko dopo i due figli con Eros Ramazzotti, il 29 aprile ma la notizia è stata data solo ora

10 Mag 2024 - 17:11
 © Instagram

© Instagram

Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta. La modella, dopo i due figli avuti con Eros Ramazzotti, ha dato alla luce Ariela Wilhelmina, prima figlia nata dall'unione con William Djoko. Il parto è avvenuto il 29 aprile alla clinica Macedonio Melloni di Milano, ma la notizia è stata diffusa solo ora con un post su Instagram. "Eccoti qui! - hanno scritto Marica e William in un post congiunto -. Finalmente con noi, ti abbiamo immaginato per tutti questi mesi e hai superato tutte le nostre aspettative con la tua dolcezza e la tua pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di proteggerti il più possibile".

Fotogallery - Nata la prima figlia di Marica Pellegrinelli e William Djoko

1 di 4
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

© Tgcom24

© Tgcom24

"Abbiamo cercato di informare i nostri cari in questi dieci giorni e speriamo di non aver escluso nessuno, se mai dovesse arrivare la bella notizia con questo post, sappiate che è un post di amore e gioia da parte nostra, di Raffaela e Gabrio" hanno scritto spiegando il perché di questo ritardo nel dare l'annuncio della nascita. "Siamo pronti per questa vita insieme - hanno proseguito -. La nostra casa è festosa, piena di amore, incenso, fiori e regali". 

Marica si è ritagliata qualche riga da sola per un pensiero dedica al compagno. "Papà William ci sostiene in ogni passo che faccio, in ogni passo che fai ed è il nostro più forte ringraziamento, con lui tutto è armonia".

La famiglia allargata di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

 Per Marica Pellegrinelli questo è il terzo figlio. I primi due, Raffaela Maria e Gabrio Tullio li ha avuto con Eros Ramazzotti, con cui è stata per dieci anni, sposandosi nel 2014 per poi separarsi nel 2019. I due figli di Marica ed Eros vengono considerati da William Djoko, dj di fama internazionale, parte integrante della famiglia. "Una nuova aggiunta alla nostra già meravigliosa famiglia piena di amore - ha infatti commentato quando ha saputo per la Pellegrinelli era incinta -; con Raffa e Gabrio come la sorella e il fratello più straordinari che una bambina possa mai desiderare, ne sono certo. Voglio a entrambi così tanto bene!". 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri