A MAGGIO NASCE IL BEBE'

Marica Pellegrinelli, foto con pancione: con William Djoko e i figli di Eros Ramazzotti sono una grande famiglia

A maggio nascerà la bimba che la modella aspetta dal dj

10 Apr 2024 - 11:12
1 di 10
© Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna

© Diva e Donna

© Diva e Donna

Marica Pellegrinelli a maggio darà alla luce la bimba che aspetta da William Djoko e il pancione cresce. La modella lo sfoggia sotto il sole milanese durante una passeggiata con il compagno e i due figli che ha avuto da Eros Ramazzotti: Raffaela Maria (12) e Gabrio Tullio (9). I paparazzi del settimanale Diva e Donna li hanno sorpresi tra sorrisi e momenti di tenerezza come una famiglia allargata e felice.

© Tgcom24

© Tgcom24

Marica Pellegrinelli incinta, le foto con il compagno e i figli di Eros Ramazzotti

   Marica Pellegrinelli ha tutelato la sua privacy tenendo nascosta la sua gravidanza finché ha potuto, ma ora che è uscita allo scoperto con un'intervista al settimanale Grazia non nasconde più il pancione. La maglietta bianca sottolinea le forme nelle foto rubate durante la passeggiata milanese. La modella indossa una giacca e pantaloni cargo neri: un look semplice, comodo e sportivo perfetto per la giornata all'aperto. In famiglia regna l'armonia e si capisce dai sorrisi del quartetto. Marica e William Djoko si baciano appassionatamente e il dj gioca con la figlia che la sua compagna ha avuto da Eros Ramazzotti. L'arrivo della bimba che sta per nascere sarà solo il suggello di un legame già forte.

La gravidanza di Marica Pellegrinelli, quanti figli ha avuto da Eros Ramazzotti?

 Marica Pellegrinelli è incinta per la terza volta. E' in attesa di una bambina, la prima figlia dal compagno William Djoko. Dodici anni fa è nata Raffaela Maria dal matrimonio con Eros Ramazzotti e tre anni dopo è stata la volta di Gabrio Tullio. La modella e l'ex marito, nonostante la separazione, hanno un ottimo rapporto. Durante il periodo in cui è stata sposata con il cantante, Marica si è molto affezionata ad Aurora Ramazzotti, la figlia che lui aveva avuto dalla ex moglie Michelle Hunziker: "È stata 'mia figlia' per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli", ha detto in un'intervista al settimanale F.

Chi è e che lavoro fa William Djoko, il fidanzato di Marica Pellegrinelli?

 Da tre anni a questa parte Marica Pellegrinelli fa coppia con William Djoko. Nato in Olanda nel 1984 da padre camerunese e da madre di origini ucraine e olandesi,  è un dj e producer di fama internazionale che si esibisce nei club di tutto il mondo. Lui e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti nel 2019 durante un evento di lavoro, quando lei si stava separando, poi si sono incontrati di nuovo dopo due anni esatti al compleanno di un'amica ed è nato l'amore. All’inizio hanno tenuto segreta la loro storia, poi sono usciti allo scoperto. Dopo l'annuncio ufficiale della gravidanza il futuro papà ha scritto sui social: "Qualcosa di spirituale sta accadendo proprio davanti a me. Avevi già rubato il mio cuore e ora porti in grembo il nostro bambino!".

Che tumore ha avuto Marica Pellegrinelli?

 A luglio Marica Pellegrinelli ha raccontato per la prima volta di essersi sottoposta a un intervento dopo aver scoperto di avere un tumore: "Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro" ha detto sul suo profilo Instagram invitando i follower alla prevenzione. "Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa, ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta: la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita", ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri