COPERTA SOLO DAI TATUAGGI

Asia Argento posa nuda e infiamma i social

Si fotografa allo specchio coprendo le parti intime con delle emoticon

12 Gen 2024 - 13:21
1 di 11
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Asia Argento infiamma i social con una serie di scatti in cui posa compleatamente nuda, con le parti intime coperte solo da alcune emoticon. Bellissima e sexy, si immortala allo specchio senza nulla addosso sfidando la censura e i follower (che si dividono tra chi apprezza il fisico e l'audacia e chi critica tatuaggi e spudoratezza).

© Tgcom24

© Tgcom24

Asia Argento hot su Instagram a 48 anni, le foto dell'attrice nuda

 Asia Argento ha condiviso con i follwer alcuni immagini ad alto tasso erotico. Posa senza veli e senza make-up, mostrandosi proprio come mamma l'ha fatta: solo i numerosi e vistosi tatuaggi coprono il suo corpo. Disinibita e sfrontata si ritrae allo specchio senza lasciare nessuno spazio all'immaginazione, eludendo la censura social con alcune emoticon messe a nascondere i capezzoli e le parti intime. Anche per celebrare il suo 48esimo compleanno a settembre, l'attrice ha regalato uno scatto senza nulla addosso: "Pubblico un selfie audace ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero" aveva scritto. "Ho voglia di sbrigarmi a invecchiare, la vita è bella ma dura troppo" aveva concluso.

Asia Argento sexy sui social, le foto e i video che provocano

 Asia Argento non è nuova a pubblicare immagini sensuali o video provocanti su Instagram. A settembre aveva postato una foto che la immortalava nuda nella vasca da bagno durante un viaggio a Parigi, con solo le increspature dell'acqua a coprirla. Dagli scatti in cui penzola dal soffitto legata con tecnica shibari a quelli in cui mostra il dito medio coprendosi il seno, non ha problemi a mostrarsi senza niente addosso. 

L'abuso di alcol e droghe

 Asia Argento ha raccontato di aver avuto una dipendenza da alcol e droghe, dalla quale fortunatamente è riuscita a tirarsi fuori.  "Chi mi conosce, chi ha letto la mia autobiografia, o semplicemente mi ha seguita in questi 37 anni di carriera e vita pubblica, sa che fin da quando ero ragazzina ho cercato di colmare un vuoto innato dentro di me, fatto di paure, ego, e difetti di carattere, con l’abuso di droga prima, ed alcol poi. Ho provato ad annegare i dispiaceri nell’oblio ma dopo un po’ hanno imparato a galleggiare. I miei ansiolitici sono diventati dei depressivi. Ero già stata sobria dal 2013 al 2016, ma poi ho avuto una ricaduta che è durata 5 anni in cui ho veramente toccato il fondo, in tutti sensi ma soprattutto spiritualmente" ha scritto nel 2022 per festeggiare il suo primo anno di sobrietà.

Asia Argenti e la storia d'amore con Morgan

 Figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, Asia Argento è stata a lungo legata sentimentalmente al cantante Morgan, dal quale ha avuto la figlia Anna Lou (l'attrice è mamma anche di Nicola, avuto dal regista Michele Civetta). Tra il cantante e l'attrice l'amore è stato intenso e appassionato, durato dal 2000 al 2007, caratterizzato da alti e bassi, liti e riappacificazioni.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri