FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Asia Argento posa nuda e infiamma i social

Si fotografa allo specchio coprendo le parti intime con delle emoticon

Fotogallery - Asia Argento posa tutta nuda e infiamma i social

Asia Argento infiamma i social con una serie di scatti in cui posa compleatamente nuda, con le parti intime coperte solo da alcune emoticon.

Bellissima e sexy, si immortala allo specchio senza nulla addosso sfidando la censura e i follower (che si dividono tra chi apprezza il fisico e l'audacia e chi critica tatuaggi e spudoratezza).

 

 

Asia Argento posa nuda e infiamma i social - foto 1
Tgcom24

 

Asia Argento hot su Instagram a 48 anni, le foto dell'attrice nuda

 Asia Argento ha condiviso con i follwer alcuni immagini ad alto tasso erotico. Posa senza veli e senza make-up, mostrandosi proprio come mamma l'ha fatta: solo i numerosi e vistosi tatuaggi coprono il suo corpo. Disinibita e sfrontata si ritrae allo specchio senza lasciare nessuno spazio all'immaginazione, eludendo la censura social con alcune emoticon messe a nascondere i capezzoli e le parti intime. Anche per celebrare il suo 48esimo compleanno a settembre, l'attrice ha regalato uno scatto senza nulla addosso: "Pubblico un selfie audace ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero" aveva scritto. "Ho voglia di sbrigarmi a invecchiare, la vita è bella ma dura troppo" aveva concluso.

 

 

Asia Argento sexy sui social, le foto e i video che provocano

 Asia Argento non è nuova a pubblicare immagini sensuali o video provocanti su Instagram. A settembre aveva postato una foto che la immortalava nuda nella vasca da bagno durante un viaggio a Parigi, con solo le increspature dell'acqua a coprirla. Dagli scatti in cui penzola dal soffitto legata con tecnica shibari a quelli in cui mostra il dito medio coprendosi il seno, non ha problemi a mostrarsi senza niente addosso. 

 

L'abuso di alcol e droghe

 Asia Argento ha raccontato di aver avuto una dipendenza da alcol e droghe, dalla quale fortunatamente è riuscita a tirarsi fuori.  "Chi mi conosce, chi ha letto la mia autobiografia, o semplicemente mi ha seguita in questi 37 anni di carriera e vita pubblica, sa che fin da quando ero ragazzina ho cercato di colmare un vuoto innato dentro di me, fatto di paure, ego, e difetti di carattere, con l’abuso di droga prima, ed alcol poi. Ho provato ad annegare i dispiaceri nell’oblio ma dopo un po’ hanno imparato a galleggiare. I miei ansiolitici sono diventati dei depressivi. Ero già stata sobria dal 2013 al 2016, ma poi ho avuto una ricaduta che è durata 5 anni in cui ho veramente toccato il fondo, in tutti sensi ma soprattutto spiritualmente" ha scritto nel 2022 per festeggiare il suo primo anno di sobrietà.

 

 

Asia Argenti e la storia d'amore con Morgan

 Figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, Asia Argento è stata a lungo legata sentimentalmente al cantante Morgan, dal quale ha avuto la figlia Anna Lou (l'attrice è mamma anche di Nicola, avuto dal regista Michele Civetta). Tra il cantante e l'attrice l'amore è stato intenso e appassionato, durato dal 2000 al 2007, caratterizzato da alti e bassi, liti e riappacificazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali