SCATTO RIVELATORE

Asia Argento nuda su Instagram, hot nella vasca da bagno dell’hotel

L'attrice posa senza veli e il gioco di vedo-non-vedo creato dall'acqua rivela dettagli intimi

16 Ott 2023 - 11:22
1 di 13
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Asia Argento provoca sui social con uno scatto che stuzzica la fantasia dei follower. Nella stanza dell'hotel parigino in cui ha alloggiato per qualche giorno, si immortala completamente nuda nella vasca mentre si gode un bagno "bollente". La posa e le increspature dell'acqua nascondono e allo stesso rivelano uno scorcio sulle sue parti intime, lasciando a bocca aperta i fan.

Asia Argento è sensualissima nello scatto social postato da Parigi. Ai follower regala scorci del suo viaggio nella capitale francese, ma il più intrigante è quello sul suo corpo nudo nella vasca da bagno. L'attrice non è nuova a immagini provocanti e provocatorie su Instagram: più volte ha posato senza veli, mettendo in mostra il suo corpo scolpito.

Si mette a nudo

  Asia Argento sui social ama mettersi a nudo, sia in senso letterale che metaforico. Le sue foto con poco o nulla addosso non mancano, ma vanno di pari passo con quelle in cui si spoglia delle barriere e rivela la sua anima e i suoi sentimenti. Di recente si è fotografata senza vestiti davanti allo specchio per festeggiare il 48esimo compleanno, accompagnando le immagini sensuali con una toccante riflessione sul tempo che passa. "Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo" aveva concluso.

Il viaggio verso la sobrietà

 Con i follower Asia Argento ha condiviso anche il suo percorso verso la sobrietà. Ha ammesso di aver avuto un problema con l'alcool ma ormai sono più di due anni che non ne tocca nemmeno una goccia. Asia ha raccontato come dal 2016 al 2021 fosse veramente caduta in un abisso dal quale è uscita dopo la morte di sua madre, Daria Nicolodi, e grazie alla pratica buddista.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri