C’è anche il compagno?

Anna Tatangelo incinta al mare, le foto col pancione nudo

La cantante si gode le vacanze in Sardegna con il figlio Andrea

31 Lug 2025 - 09:44
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Anna Tatangelo incinta del suo secondo figlio si concede una bella vacanza in Sardegna. Dopo un’estate piena di concerti e impegni in tutta Italia, la cantante si gode il sole e il mare di Chia in un lussuoso resort, mostrando con orgoglio in costume da bagno la sua abbronzatura dorata e il pancione ormai evidente. Da poco ha annunciato la gravidanza, ma non ha rinunciato a salire sul palco. Ora però è arrivato anche per lei il momento di rallentare.

Anna Tatangelo si trova in vacanza in Sardegna insieme al figlio Andrea D'Alessio, godendosi qualche giorno di meritato relax. Non è chiaro se con loro ci sia anche il compagno Giacomo Buttaroni, ma l’atmosfera è quella di una vacanza all’insegna della tranquillità e dell’amore. Posta in costume intero e in bikini sfoggiando le sue dolcissime curve a bordo piscina e a vista mare.

Anna Tatangelo è raggiante e solare al mare. Di recente la cantante ha dichiarato che questo bebè è frutto di una scelta consapevole, un gesto di libertà e amore. Dopo aver condiviso la notizia con i suoi fan, non ha mai nascosto la sua emozione e il desiderio di vivere pienamente questo nuovo capitolo della sua vita. Un’estate quindi tra musica, amore e maternità, in cui Anna Tatangelo brilla più che mai.

Anna Tatangelo incinta pubblica nuove foto con il pancione

1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri