FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ambra e la figlia Jolanda si fanno un tatuaggio in coppia: “Per sempre”

La Angiolini riparte e si fa convincere a farsi incidere la pelle

Ambra riparte dalla famiglia. Dopo l’addio da Massimiliano Allegri, il punto zero dell’attrice sono i suoi figli Jolanda e Leonardo. La 17enne, avuta dal suo ex Francesco Renga, si è schierata subito al fianco della madre, prima con un bel messaggio social per spiegare quanto dolore provasse e poi invitandola a fare un tatuaggio insieme. “Alla fine mi ha convinta un per sempre che non si poteva rifiutare” scrive la Angiolini. Anche il cantante commenta con un “Vabbè”.

 

 

Il tattoo madre-figlia mostra il volto di una donna che soffia verso un tarassaco. Il disegno inizia sul braccio di una e si completa con l’altra. E’ stata la ragazzina a convincere Ambra a farsi incidere sulla pelle un disegno che le legasse profondamente. A commento l’attrice parla di “un per sempre”, la figlia le fa eco con un “Mami”. Ambra risponde: “Tu e Leo, sono ricchissima”. Jolanda e Leonardo sono appunto i figli che la ex ragazzina di Non è la Rai ha avuto da Francesco Renga. I due hanno mantenuto ottimi rapporti.

 

 

Ambra Angiolini è stata con Massimiliano Allegri per 4 anni, poi la storia d’amore è naufragata. La coppia aveva preso casa a Milano, ma il mister si è trasferito a Torino vicino alla squadra e ora l’attrice sta cercando un nuovo appartamento per poter ricominciare. Il punto zero della sua nuova vita sono come sempre i figli. Proprio Jolanda sui social aveva scritto: “Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o perdente nel fidarsi e nell’amare?”.

 

Ambra trasloca, ecco i particolari inediti della separazione da Allegri

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali