FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alena Seredova e Alessandro Nasi, viaggio di nozze lampo: 48 ore in Cambogia

La showgirl e il marito si sono concessi una fuga di coppia a sette mesi dal matrimonio

Fotogallery - Alena Seredova e Alessandro Nasi, viaggio di nozze lampo

Alena Seredova e Alessandro Nasi a sette mesi dalle loro nozze si sono concessi una luna di miele lampo.

Per sole 48 ore si godono la complicità e la passione nella terra cambogiana, come rivela la ex di Gigi Buffon nelle sue storie social. Temperature miti, cibo tipico, visita ai templi e ai luoghi caratteristici. Lo scorso luglio si erano concessi una sorta di "luna di miele di famiglia" alle Seychelles con tutti i figli.

 

Alena Seredova e Alessandro Nasi, viaggio di nozze lampo: 48 ore in Cambogia - foto 1
Tgcom24

Alena Seredova e Alessandro Nasi, marito e moglie in Cambogia

  Alena Seredova ha scritto: “48 hours of honeymooning”. Ovvero: 48 ore di luna di miele, mostrando nelle storie il volo in aereo a fianco del marito Alessandro Nasi. Vista la località e i tempi per arrivarci si tratta proprio di un viaggio di coppia davvero lampo nel Sud Est asiatico. Nelle foto si vede un’immagine dei due sposini ad Angkor Wat, il tempio di Angkor il sito archeologico più famoso della Cambogia. Poi ci sono scatti dai templi buddisti, scorci di cibo tipico.

 


Alena Seredova, quanti figli ha? Chi è il nuovo marito? Che lavoro fa Nasi?

 Alena Seredova, 45 anni, e Alessandro Nasi, 49, si sono sposati il 17 giugno 2023 in una cerimonia da favola in Sicilia. La coppia ha una figlia Vivienne, 3 anni, ma Alena era già mamma di Louis Thomas, 16 anni (che vive in Toscana dove si allena con la squadra), e David Lee, nato nel 2009, avuti dal precedente legame con Gigi Buffon. Seredova e Nasi si sono conosciuti nel 2015, dopo il divorzio della showgirl dal suo ex marito Gianlugi Buffon. Per Alena, i primi tempi dopo la separazione sono stati duri, ma si è rialzata grazie all'affetto dei due figli. Poi è entrato nella sua vita Alessandro Nasi che l'ha conquistata con dolcezza. Lui è cugino di Lapo e John Elkann ed è vicepresidente di una finanziaria. Nel 2015 si sono fidanzati e nel 2020 hanno avuto la piccola Vivienne Charlotte. Come va il matrimonio dopo alcuni mesi? “Non è cambiato molto a casa nostra, viviamo insieme da tanto tempo. Ma ancora oggi parliamo con i nostri amici di quanto sia stato meraviglioso quel fine settimana. Ci è piaciuto talmente tanto che vorremmo ripeterlo ogni estate” ha detto la ex modella in un’intervista recente.

 


Alena Seredova e il tradimento di Buffon

  Alena Seredova è stata tradita. Lo ha raccontato lei stessa ammettendo il periodo difficile che ha trascorso dopo l’addio a Gigi Buffon. L'ex modella ha raccontato il suo grande dolore: “Ero una tifosa appassionata, ma nessuno mi ha aiutato. Tutti quelli che frequentavo nel mondo del calcio mi hanno confessato che erano a conoscenza della relazione tra mio marito e Ilaria D'Amico… Li ho lasciati perdere”, ha confidato in un’intervista aggiungendo di aver scoperto del tradimento dalla radio. “Non sono una persona rancorosa, ma nemmeno una che perdona facilmente – ha detto spiegando il rapporto complicato con il suo ex - Non volevo che i miei figli leggessero cose negative sulla loro mamma o sul loro papà, credo che sia sbagliato farlo, anche se il dolore è forte”.

 

Fotogallery - Alena Seredova si è sposata, guarda l'album delle nozze

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali