FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alberto di Monaco e Charlène finalmente insieme, la famiglia si riunisce in Sudafrica

La principessa è felicissima per aver potuto riabbracciare i figli e il marito e sui social condivide gli scatti della reunion

Solo pochi giorni fa il principe Alberto aveva annunciato che presto lui e i figli avrebbero raggiunto sua moglie Charlène Wittsotck in Sudafrica, ed è stato di parola. La principessa ha postato sui social le foto di loro quattro finalmente riuniti dopo mesi di lontantanza: "Sono felicissima di avere la mia famiglia di nuovo con me", scrive a corredo degli scatti che li ritraggono sorridenti e abbracciati.

 

 

"Gabriella ha deciso di tagliarsi da sola i capelli", ha proseguito Charlène per giustificare la bizzarra frangetta della figlia. Chissà che la piccola non abbia tentato di imitare sua madre, che sfoggia ormai da mesi un taglio cortissimo e rock'n'roll. La principessina e il fratello Jacques si divertono a salire sugli alberi o posano insieme a mamma e papà, che appaiono sorridenti e rilassati. Anche Alberto pubblica gli scatti sulla sua pagina social, usando le stesse parole della moglie per descriverli.

 

 

Pericolo divorzio scongiurato? Chissà. Charlène è nella sua terra natale da mesi: è partita per un progetto di salvaguardia dei rinoceronti ed è dovuta fermarsi a causa di un'infezione alle vie aeree superiori che le impedisce di viaggiare e per la quale ha subito due interventi alla testa. La lontananza dai figli le è pesata ma, stando alle malelingue, non si può dire lo stesso per la separazione forzata dal marito. Lui con i bambini al seguito l'aveva già raggiunta a giugno e ora è lì per la seconda volta per assisterla nella convalescenza e, forse, anche per provare a salvare il matrimonio.

 

Il principe Alberto di Monaco mammo perfetto con i gemelli

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali