FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aida Yespica a Miami per i 15 anni del figlio Aron Ferrari

La showgirl venezuelana fa la mamma pendolare tra Milano e l’America

Fotogallery - Aida Yespica a Miami per i 15 anni del figlio Aron Ferrari

Aida Yespica vola a Miami per festeggiare il figlio Aron Ferrari, avuto dal suo ex Matteo Ferrari, ex calciatore 43enne. La showgirl fa la mamma pendolare perché il ragazzo che ha spento 15 candeline vive in America con il padre.

A causa della pandemia e di problemi legati al passaporto, per 3 anni la venezuelana è stata lontana dal suo unico figlio e ora appena può prende l’aereo da Milano per raggiungerlo.

 

Aida Yespica a Miami per i 15 anni del figlio Aron Ferrari - foto 1
Tgcom24

“Augurissimi Aron Ferrari – ha scritto Aida Yespica postando le immagini con il figlio - Auguri al mio amore più grande... 15 anni di vita, 15 anni d’amore e 15 anni di felicità, auguri a te che sei la mia luce, i miei occhi e la mia essenza. Non potrò mai esser abbastanza grata per la gioia che mi ha potuto donare la vita; mi ha donato il senso della vita, mi ha donato te. Grazie per avermi fatto scoprire il significato della parola amore, amare e sentirsi amata. Sei il mio orgoglio e io sarò sempre la tua roccia, una certezza che ti farà sentire sempre amato. Te amo, la tua mami”. Aida Yespica e Aron Ferrari si sono concessi una cena deliziosa nel rinomato Cipriani Downtown Miami, situato nel quartiere di Brickell. Il ristorante offre una vista mozzafiato sulla baia di Biscayne. Dopo aver mangiato, i due si sono coccolati con un dolce squisito, godendosi ogni momento del loro intimo festeggiamento.

 

Chi è Aida Yespica

  Aida Yespica, 41 anni (guarda le foto dei suoi primi 40anni), è una modella originaria del Venezuela. Ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso di Miss Venezuela per lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Nello stesso anno ha recitato nel videoclip Latin Lover di Cesare Cremonini. Ha debuttato come showgirl e presentatrice nello show comico Bulldozer di Rai 2 nel 2003-2004 e ha partecipato alla seconda edizione de “L'isola dei famosi”, dove ha avuto una lite con Antonella Elia e una storia con Francesco Facchinetti. Ha preso parte a molti programmi tv, tra cui “Torte in faccia”, “Lucignolo” e la nona edizione de “L'isola dei famosi” nel 2012. Nel 2017 è tornata in tv come concorrente del “Grande Fratello VIP”. Sul piano sentimentale, è stata legata al calciatore Matteo Ferrari dal 2007 al 2009, con cui ha avuto il figlio Aron nel 2008. Dopo la nascita del bambino, ha sofferto di depressione post-partum, che l'ha portata a interrompere la sua carriera. Nel 2012 si è sposata a Las Vegas (le foto delle nozze) con l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, ma il matrimonio è durato solo pochi mesi.

 

Chi è Matteo Ferrari, l’ex di Aida Yespica

 Nato in Algeria, nella città di Aflou, il 5 dicembre 1979 Matteo Ferrari ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della SPAL e poi è passato al settore giovanile dell'Inter. Dopo aver debuttato in serie A con i nerazzurri, è stato venduto al Parma. Nel 2004 è andato alla Roma e poi all'Everton. Nel 2009, dopo una breve esperienza al Genoa, è stato comprato per 5 milioni di euro dal Beşiktaş, con cui nel 2011 ha conquistato la Coppa di Turchia. Nel 2012 è passato al Montréal Impact e poi ha giocato nella Major League Soccer. Da anni vive in America con la sua compagna che è madre di due figli, con cui Ferrari e Aron formano una bella famiglia allargata.

 

Aida Yespica sexy in bikini a Miami

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali