FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aida Yespica riabbraccia il figlio a Miami, primo Natale insieme dopo 3 anni

La showgirl e il ragazzo, che vive in Florida con il padre, non si vedevano dall'estate: avevano trascorso le vacanze insieme dopo molti mesi di lontananza

Aida Yespica a Miami con il figlio Aaron

Per Aida Yespica sarà un Natale speciale.

Per la prima volta dopo 3 anni passerà le Feste insieme ad Aron, il figlio 14enne avuto insieme a Matteo Ferrari. Il ragazzo vive a Miami con il padre e non vedeva la madre dall'estate. Si erano potuti riabbracciare a luglio per la prima volta dopo molti mesi a causa della grande distanza e di disguidi burocratici: ora che è tutto risolto, la showgirl approfitta di ogni occasione per trascorrere del tempo con lui.

 

Aida Yespica è una mamma orgogliosa e a Miami fa il pieno di coccole e attenzioni con Aron. Sui social posta alcune scene di quotidianità, dalla cena a base di sushi al film accoccolati sul divano. Lo accompagna alla partita di calcio ed esulta sui social quando il ragazzo segna un gol: il talento l'ha ereditato da papà Matteo Ferrari, ex calciatore che ha militato nell'Inter e nella Roma. La showgirl non dimentica i follower e su Instagram posta anche scatti sexy, da quelli in bikini durante la gita in barca a quelli in lingerie rossa in perfetto mood natalizio.

 

 


A lungo lontani - Ora che è libera di vedere Aron quando vuole, Aida Yespica (che ha da poco compiuto 40 anni) ha ritrovato la serenità. I due anni e mezzo in cui non ha potuto frequentare il figlio sono stati duri, come lei stessa ha raccontato. I motivi erano burocratici: "Il vero problema è la burocrazia. Mi hanno cancellato il visto quattro volte perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare". L'hanno scorso aveva sperato di poter trascorrere le Feste con il figlio, ma il viaggio era stato annullato all'ultimo: "Siccome sono venezuelana per poter entrare in America ho bisogno del visto. E mi hanno detto che per poterlo ottenere dovrò aspettare il marzo del prossimo anno". 

 


L'incontro a luglio dopo due anni e mezzo - Aida Yespica ha dovuto aspettare il luglio 2022 per poter vedere Aron. L'emozionante abbraccio è stato condiviso sui social dalla showgirl, che non ha mai mancato di raccontare ai follower i giorni trascorsi con il figlio. Poi è tornata in Italia per questioni di lavoro (e forse anche di cuore, si è vociferato di un ritorno di fiamma con Geppi Lama) ma appena ha potuto è tornata a Miami. Ora anche con il suo ex Matteo Ferrari le cose vanno meglio e dopo anni turbolenti hanno ricostruito un rapporto sereno e amichevole. In passato lui aveva chiesto l'affidamento esclusivo del bambino, ma il tribunale ha dato ragione alla showgirl.

 


Perché Aaron vive in Florida con il padre - La decisione di far sì che Aron potesse vivere a Miami con il padre anziché a Milano con la madre è stata presa di comune accordo dai due. Vittima di una truffa qualche anno fa, la modella si era ritrovata senza un soldo e così, per assicurare un futuro migliore al ragazzo, aveva preferito separarsi da lui. Una scelta saggia e dettata dal cuore, ma che ha avuto come effetto imprevisto l'impossibilità di vederlo per un lungo periodo. "Ho fatto molti errori nei suoi confronti", ha ammesso. Ma ha anche detto: "Mi considero un’ottima madre". Quello che è certo è che ora che ha ritrovato suo figlio, non se ne separerà mai più.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali