FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

#istayhomefor l’appello dei vip: da David Beckham a Ashley Graham

La challenge coinvolge le star internazionali per chiedere ai follower di restare a casa per il bene dei loro cari

Chi lo fa per il bene della moglie, chi per quello dei figli, dei genitori o dei medici in prima linea contro il coronavirus. Qualunque sia il motivo, i vip di tutto il mondo chiedono a tutti i loro follower di pensare agli altri e stare a casa. L'hashtag #istayhomefor (io sto a casa per, in italiano) è una challenge che ha coinvolto le star internazionali, da David Beckham a Ashley Graham fino a Michelle Pfifer ed Emma Watson, per chiedere a tutti di seguire il loro esempio e non uscire.

#istayhomefor l’appello dei vip: da David Beckham a Ashley Graham

LEGGI ANCHE >

 

Le star posano con un cartello in mano nel quale indicano le persone che vogliono proteggere e per le quali scelgono di non violare per nessun motivo la quarantena. Beckham pensa a sua moglie Victoria e ai loro quattro figli. La Graham vuole proteggere prima di tutto il suo bambino nato da poche settimane, poi la sua famiglia, i vicini e anche i fan che stanno leggendo. Brooke Shields si chiude in casa per non mettere in pericolo i medici, i malati e gli anziani; Demi Lovato tiene lontano dal rischio contagio i genitori, i vicini ma anche la propria salute; a Elton John stanno particolarmente a cuore il marito David Furnish e i figli Zachary ed Elijah.

 

LEGGI ANCHE > 

 

 

Dakota Fanning cerca di proteggere un'amica dallo stato di salute particolarmente vulnerabile, mentre sua sorella Elle pensa alla nonna. Il papà Ozzy è il principale beneficiario della quarantena di Kelly Osbourne mentre il cuore grande di Mariah Carey abbraccia il mondo intero. C'è anche Millie Bobbie Brown che sta a casa per la sua famiglia, la nonna e le persone più anziane e vulnerabili, mentre Natalie Portman pensa ai lavoratori della sanità, alle persone immunodepresse e alle sue amiche incinte  o neomamme.

 

Kevin Bacon non ha dubbi: la moglie Kyra Sedgwick è la prima (ed unica) nella sua lista, in quella di Michelle Pfifer c'è solo la sorella. Emma Watson vuole proteggere la nonna, la mamma e la sua migliore amica. Il messaggio di Sharon Stone è più globale: prima di tutto i suoi figli, ma anche l'intera umanità e madre natura.

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali