FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Panda e Tipo, arrivano le inedite versioni Garmin

Evoluzione della gamma Cross, la versione Garmin si caratterizza per la vocazione outdoor e sportiva

Arrivano nelle concessionarie italiane le nuove Panda Garmin e Tipo Garmin.

Nate dalla collaborazione con il celebre brand di navigatori e smartwatch, queste due versioni inedite rappresentano lʼevoluzione dellʼidentità Cross dei due modelli Fiat, orientandosi perciò verso le attività outdoor e sportive.

I motori ibridi per Panda e Tipo Garmin

Distintiva di Panda e Tipo Garmin è lʼesclusiva livrea Verde Foresta, che si abbina a dettagli arancioni e inserti grigio opachi per gli skidplate, le calotte dei retrovisori esterni e le modanature laterali. I due modelli hanno di serie i fendinebbia, i proiettori con luci diurne a Led e le utili barre nere sul tetto. Le stesse tonalità si ritrovano allʼinterno, con le sellerie in tessuto nero con cuciture arancioni. Chicca di pregio per chi acquista questi modelli è lo smartwatch Garmin Venu Sq, che tra le funzioni offre il monitoraggio della salute e delle attività di fitness quotidiano.

 

Panda Garmin ha di serie i cerchi da 15 pollici, il climatizzatore automatico, i poggiatesta posteriori, la radio DAB con touchscreen da 7 pollici e compatibilità Bluetooth, Apple Carplay e Android Auto. I comandi audio sono al volante. Oltre al Verde Foresta, la city car è disponibile in questa versione Garmin anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Maestro e Nero Cinema. Il motore è il 3 cilindri 1.0 Hybrid da 70 CV e il listino parte da 18.250 euro. Attenzione però, questa motorizzazione accede ai nuovi incentivi statali, con sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione di un vecchio modello fino a Euro 4 incluso.

Tipo Garmin si distingue per gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici neri con elementi arancioni, i proiettori anteriori e posteriori a Led e più colori per la carrozzeria accanto al Verde Foresta: Bianco Gelato, Grigio Colosseo, Grigio Maestro e Nero Cinema. Allʼinterno il cluster digitale 7 pollici si affianca al sistema UConnect 5 con schermo touch da 10,25 pollici, connesso con Apple CarPlay e Android Auto. Di serie sono il climatizzatore automatico, il Cruise Control, i finestrini posteriori elettrici, il terzo poggiatesta posteriore. La versione Garmin è disponibile a 5 porte e station wagon e con due propulsori: 1.6 diesel da 130 CV e il nuovo 1.5 T4 Hybrid, per prezzi rispettivi da 27.450 e 29.450 euro. Per la SW servono 1.500 euro in più.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali