FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Special Harley-Davidson, vince The Prince

A Eicma si chiude la Battle of the Kings 2018

Mettere le mani su una Harley-Davidson è il sogno di tutti i preparatori di moto del mondo. Le leggende americane a due ruote sono forse le più malleabili tra tutte e i “customizzatori”, i fan della personalizzazione, dedicano anima e corpo a “ri-costruirsi” la moto dei propri sogni.

Harley-Davidson a Eicma 2018

Conscia del fenomeno, Harley-Davidson organizza da qualche anno un contest riservato ai migliori allestitori del mondo, e a Eicma ha annunciato il vincitore dellʼedizione 2018. Battendo 300 concorrenti internazionali di 30 Paesi, la concessionaria Harley-Davidson Bangkok ha vinto la “Battle of the Kings 2018”. La sua creatura si chiama “The Prince” ed è una bellissima custom bike basata su una Street Bob nera. Unʼinterpretazione bellissima, secondo i manager e designer dellʼazienda di Milwaukee che hanno assegnato il premio, sviluppata sul tema cromatico “Gold on Black”. The Prince è una moto semplice, pulita e contemporanea, che nasce dallʼelaborazione di un classico chopper.

La concessionaria tailandese, alla prima partecipazione al contest Harley-Davidson, ha battuto H-D Adelaide (Australia) e H-D Bologna (Italia), finite sul podio dellʼedizione 2018. La prima ha svelato “Back to the Track” su base Roadster, H-D Bologna la special “Farm Machine”. E intanto già si scaldano i motori della Battle of the Kings 2019, che si annuncia la più agguerrita di sempre, perché per la prima volta vedrà impegnati i dealer statunitensi. La sfida per i concessionari in gara prevede lʼobbligo di personalizzare le moto usando le infinite possibilità del catalogo ufficiale Harley-Davidson Genuine Motor Accessories, avendo a disposizione un budget di spesa limitato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali