Secondo American Airlines si è trattato di un "problema meccanico" legato a uno pneumatico
Un volo della compagnia aerea statunitense American Airlines è stato evacuato all'aeroporto internazionale di Denver dopo aver subito "un problema meccanico" legato a uno pneumatico durante il decollo. Sui social sono stati pubblicati video che mostrano i passeggeri mentre evacuano l'aereo attraverso gli scivoli di emergenza, con fiamme e fumo provenienti da sotto la fusoliera.
Secondo quanto riferito dalla società che gestisce l'aeroporto internazionale di Denver, in seguito all'incidente una persona è stata trasportata in ospedale.
"Il volo 3023 ha avuto un problema meccanico durante la fase di decollo - ha dichiarato la compagnia aerea in una nota a Fox Business -. Tutti i passeggeri e l'equipaggio sono sbarcati in sicurezza e l'aereo è stato messo fuori servizio per essere ispezionato dal nostro team di manutenzione. Ringraziamo i membri del nostro team per la loro professionalità e ci scusiamo con i nostri clienti per l'accaduto". La Federal Aviation Administration sta indagando sull'incidente.