FIFA 23 Ultimate Team: tra gli "Oscar" di EA c'è anche Benzema
Nel videogioco sportivo di Electronic Arts arrivano due Sfide Creazione Rosa imperdibili con protagonisti Iker Casillas e Lothar Matthäus

Manca meno di un mese all'uscita di FC 24, in arrivo su PC e console a fine settembre, ma Electronic Arts non smette di supportare il suo FIFA 23 e la modalità Ultimate Team con nuove carte Futties.
Questa settimana è il turno del team numero cinque, che può schierare come capitano nientemeno che Karim Benzema (99), leggenda delle merengues approdata qualche mese fa nella gettonatissima lega saudita professionistica.
Benzema ha salutato il Real Madrid dopo 14 stagioni e si è guadagnato un carta Futties tra le fila dell'Al-Ittihād: per acquistarla servono circa un milione e 600mila crediti. Per chi è alla ricerca di un centravanti implacabile in area di rigore, il francese si conferma ancora tra i migliori.
GLI OSCAR DELLA STAGIONE
L'ex portiere della Roma Alisson (98) si è portato a casa una card Futties spettacolare: l'estremo difensore del Liverpool di Klopp per 48mila è un affare clamoroso. Da comprare a occhi chiusi! Ottima anche l'ottava carta stagione di Marcus Rashford (98), la giovane stella del Manchester United. Consigliato anche se la sua valutazione è di quelle importanti, oltre 600mila crediti!
Una leggenda come David Ginola (97) poteva mancare all'appello? L'ex testimonial di FIFA 97 e stella dei magpies di Newcastle si è meritato una card da 460mila crediti: per chi necessita di un centrocampista che parte dalla sinistra e svaria è un acquisto da tenere in grande considerazione. Alessandro Florenzi (97) nel Milan è riuscito coronare il sogno scudetto: in versione centrocampista può essere una soluzione interessante. Non costa poco, però: per l'ex giocatore della Roma siamo sui 120mila crediti.

Robbie Keane (96), ex stella dell'Irlanda con un passato da meteora nell'Inter di Moratti, è stato premiato da EA con una nuova carta Futties: per l'attaccante di Dublino bastano 37mila crediti. Un'altra leggenda è stata omaggiata con una card viola: stiamo parlando di Jay-Jay Okocha (96). Il fantasista nigeriano si porta a casa una carta discreta da 90mila crediti: consigliata soprattutto ai fan di PSG e Bolton.
Per chi è alla ricerca di un centrale affidabile Ronald Araujo (96) merita più di un'occhiata: l'uruguaiano del Barcellona è davvero forte anche se non ha un prezzo accessibile (260mila crediti). Un altro ex blaugrana si è guadagnato una carta Futties di grande spessore: stiamo parlando di Javier Mascherano (95). La card del "Jefecito" è un super affare: 86mila crediti per un centrocampista difensivo di quel livello sono praticamente regalati!
Completano lo squadrone due vecchie conoscenze del calcio internazionale: Radamel Falcao (95) e Dries Mertens (95). L'attaccante colombiano è attualmente in forza al Rayo Vallecano e conferma le sue straordinarie abilità di bomber con una card dallo straordinario rapporto qualità/prezzo (21mila crediti); l'ex idolo del Napoli non è da meno e si fa apprezzare per gol e assist e una quotazione da 20mila crediti.

DUE VECCHIE GLORIE
Questa settimana proponiamo due interessanti Sfida Creazione Rosa portate in dote dall'ultimo evento Futties: la prima è dedicata a Iker Casillas (97), la seconda a Lothar Matthäus (99). È possibile ottenere la leggenda del Real Madrid e della nazionale spagnola spendendo circa 100mila crediti, mentre per l'ex centrocampista dell'Inter del Trap bisogna arrivare a quota un milione di crediti.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali