FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Vlahovic aspetta la chiamata

Nel videogame sportivo di Electronic Arts arrivano finalmente le Icone nell'attesissima versione "Prime"

IGN

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono: Dusan Vlahovic è l'oggetto dei desideri dei più importanti club del Vecchio Continente.

Il fenomenale bomber serbo è il grande protagonista della Squadra della Settimana numero tredici di Electronic Arts. Il capitano è invece il portierone del Real Madrid, Thibaut Courtois (90): per completare il solito dream team questa settimana bastano 600mila crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Dopo una serie di buoni portieri, questa volta è il turno di un super campionissimo: Thibaut Courtois (90) è da diversi anni uno dei migliori interpreti del ruolo nella realtà e anche in FUT. La prima carta nera della stagione costa 80mila crediti ed è un buon investimento.

 

La linea difensiva Gabriel (82), Duje Caleta-Car (84) e Youcef Atal (84) è tutta da scoprire. Il brasiliano dell'Arsenal è davvero un buon centrale e per 10mila crediti può essere una scelta interessante, così come il croato del Marsiglia che ha una quotazione simile. L'algerino del Nizza, invece, è un esterno da seguire con molta attenzione: per 40mila crediti si porta a casa uno dei calciatori più veloci in FUT.

 

Mondo FUT - Electronic Arts - EA Sports - FIFA 22
IGN

 

A centrocampo il nome che spicca è quello di Nicolò Barella (87) rispetto ai meno celebrati Youri Tielemans (86), Ludovic Blas (84) e Thomas Delaney (84). Il centrocampista dell'Inter piace per la versatilità e la capacità di andare "box to box": la sua quotazione è da stella assoluta, 160mila crediti. Decisamente più a buon mercato il danese del Siviglia che ha un ottimo rapporto qualità prezzo (12.500 crediti). Per quanto riguarda il belga del Leicester City e il francese del Nantes non c'è molto da aggiungere: sono due discreti centrocampisti, nulla di più (costano rispettivamente 19mila e 11mila crediti).

 

L'attacco poggia sul fenomenale Dusan Vlahovic (88), il veterano Raheem Sterling (89) e la promessa Javier Puado (84). Il serbo della Fiorentina è da comprare a occhi chiusi: è una bestia da FUT e costa solo 11.500 crediti! L'inglese del City è veloce ma costa troppo (95mila crediti), mentre l'attaccante dell'Espanyol è buonissimo e può essere acquistato per circa 12mila crediti.

 

In panchina e in tribuna qualche fenomeno c'è sempre: Darwin Núñez (81) del Benfica è un altro giocatore immarcabile e devastante che costa solo 10mila crediti e il sempre valido Michy Batshuayi (81) del Beşiktaş.

 

Mondo FUT - Electronic Arts - EA Sports - FIFA 22
IGN

 

LA SQUADRA VERSUS ICE – Nella giornata di oggi saranno finalmente disponibili le famose Icone in versione "Prime", ossia con statistiche e un punteggio complessivo che rispecchiano un periodo particolare della loro carriera. Nel frattempo, è disponibile la Squadra Versus Ice nei pacchetti di FUT: le sorprese come potete notare non mancano.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali