FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Barella chiama, Immobile risponde!

Oltre al nuovo aggiornamento, Electronic Arts propone una rinnovata lista dei Capitani e dà il benvenuto a Del Piero e Baresi tra le icone

IGN

Per Pasqua, EA propone una Squadra della Settimana con diversi protagonisti della nostra Serie A e una stella assoluta come Mbappé.

Non mancano le sorprese in panchina e soprattutto tra le icone da riscattare: tra il famoso “Pinturicchio” bianconero e "il Piscinin" rossonero ci sono anche il leggendario "el Siete" della Casa Blanca e uno storico capitano dei rossi bavaresi.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Trentesimo appuntamento della stagione con FUT: per rendere meno amara la nostra assenza nella Champions League, EA ha inserito diversi giocatori della nostra Serie A. Il capitano è ancora una volta il giocatore più desiderato del pianeta: Kylian Mbappé (94). Per completare lo squadrone, invece, bisogna sborsare più di 2 milioni di crediti.

 

Jordan Pickford (85) prende il posto di Yann Sommer (88) tra i pali: il portiere dell'Everton e della nazionale inglese si conferma uno dei più solidi della Premier League. Per 25mila crediti può essere un buon acquisto.

 

Il terzetto difensivo di questa settimana è completamente inedito: in mezzo alla difesa troviamo Matthijs de Ligt (87) del Piemonte Calcio, coadiuvato ai lati da Yannick Gerhardt (81) del Wolfsburg e da Lucas Vázquez (84) del Real Madrid. Il migliore è senza dubbio l'olandese che gioca nel nostro campionato: la carta di de Ligt è ottima e ha una quotazione abbordabile, sui 37mila crediti. Le card dell'esterno tedesco e di quello spagnolo sono discrete, nulla di più: il primo si compra per 16mila, il secondo per 21mila crediti.

 

FIFA 22 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team
IGN

 

Nel centrocampo a quattro proposto da EA spicca la versatilità di Nicolò Barella (88) alla terza carta nera stagionale (la quinta in assoluto): per l'anima del centrocampo nerazzurro servono 55mila crediti. L'eterno David Silva (86) continua a dare spettacolo nella Real Sociedad: la prima carta nera della stagione vale circa 30mila crediti. Sulle corsie laterali troviamo la coppia composta da Dominik Szoboszlai (84) e Julian Brandt (84), un duo interessante: il migliore come rapporto qualità/prezzo è l'ungherese del Lipsia che viene via per 22mila crediti. Il tedesco del Dormund è più economico, solo 16mila crediti.

 

In attacco il nostro Ciro Immobile (90) è il perno di un tridente composto dalla superstar francese Kylian Mbappé (94) e dal meno celebrato Benjamin Bourigeaud (86), esterno del Rennes. E proprio il bomber della Lazio ha il miglior rapporto qualità/prezzo: la terza carta nera stagionale va 58mila crediti. Per quanto riguarda Mbappé, la quotazione della sua decima card (sì, avete letto bene!) è da fenomeno assoluto, oltre un milione e 900mila crediti. Per Bourigeaud, invece, il nostro consiglio è di lasciar perdere, anche se la sua quotazione è appetibile (26mila crediti).

 

In panchina e in tribuna questa settimana sono due i nomi da segnare: l'attaccante inglese Rhys Healey (81) e il centrocampista brasiliano Jefferson (76).

 

FIFA 22 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team
IGN



TORNA DEL PIERO – Per Pasqua EA offre come sorpresa nuove Sfide Creazione Rosa dedicate alle icone di Alessandro Del Piero (93), Raul Gonzalez Blanco (93), Franco Baresi (94) e Philipp Lahm (92). Per quanto riguarda l'evento FUT dedicato ai "Capitani" il team canadese ha finalmente pubblicato la lista dei prescelti: ci sono anche i nostri Antonio Di Natale (93), Lorenzo Insigne (92) e Fabio Quagliarella (92).

 

Nel frattempo, nuovo aggiornamento disponibile per FIFA 22 (PC e Google Stadia): con il "Title Update 9" sono stati risolti alcuni problemi nelle modalità Volta Football e Pro Club e sono state eliminate la nazionale e tutte le altre squadre di club della Russia. La patch è in arrivo nei prossimi giorni anche per console PlayStation e Xbox. E già che ci siamo Buona Pasqua a tutti i lettori di Mondo FUT!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali