FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 21 Ultimate Team: Pogba sempre più leader

Seconda settimana per “Festival of Futball” e qualche problema per l'attesa beta di FIFA 22

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

Mentre gli Azzurri continuano a dare spettacolo all'Europeo, il Festival of Futball continua a imperversare in FIFA 21 Ultimate Team. Questa settimana è disponibile la seconda attesa squadra, decisamente più economica rispetto alla prima: meno di 5 milioni di crediti e Paul Pogba (95) come capitano.

LA SQUADRA VERSO LA GLORIA – Anche questa settimana partiamo nella nostra analisi dai giocatori meno forti (è un eufemismo!). Si parte dal trio Nahitan Nández (90), Lukas Klostermann (90) e Ante Rebic (91). Il centrocampista uruguaiano del Cagliari piace a molte big della nostra Serie A e a diverse squadre della Premier: in questa versione è semplicemente devastante e per "solo" 40mila è da prendere senza esitazioni. Il centrale difensivo del Lipsia, invece, è un muro solidissimo anche se non a buon mercato (oltre 120mila crediti). L'esterno croato del Milan è una bestia da FUT e non ci sono scuse per non comprarlo: 50mila crediti sono un super affare!

 

Le carte di Leandro Paredes (92), Éder Militão (92), Ben Chilwell (93) e Álvaro Morata (93) sono davvero spettacolari e con un buon rapporto qualità/prezzo. A parte il difensore brasiliano del Real Madrid che una quotazione fuori mercato (oltre 400mila crediti), il centrocampista argentino del PSG e l'attaccante spagnolo della Juventus sono stra-consigliati: il primo viene via per 70mila crediti, il secondo per 63mila crediti. Il laterale inglese del Chelsea è forte ma costicchia: circa 80mila crediti.

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

Georginio Wijnaldum (93), João Félix (93), Josef Martínez (94) e Alexis Sánchez (94) e sono un bel quartetto di giocatori di talento. Il nuovo sensazionale acquisto del PSG è un centrocampista estremamente versatile ma una quotazione importante in FUT che sfiora i 300mila crediti. La stella portoghese dell'Atletico Madrid sfonda abbondantemente i 350mila crediti, mentre l'attaccante esterno dell'Inter si conferma un'ottima scelta pur avendo una valutazione che si aggira sui 95mila crediti. Il bomber venezuelano degli Atlanta United è super affare e 64mila crediti necessari per acquistarlo sono praticamente regalati!

 

Eden Hazard (95), Paul Pogba (95) e Roberto Firmino (95) sono il trio delle meraviglie. Il più costoso è senza dubbio il francese del Manchester United che ha una quotazione da oltre un milione e 300mila crediti: il "Polpo" è un fenomeno anche in FUT. Il fantasista brasiliano del Liverpool e quello belga del Real Madrid hanno disputato una stagione piuttosto deludente: il primo ha una valutazione mostruosa (un milione e 200mila crediti), il secondo costa la metà (640mila). Il nostro consiglio è di lasciar perdere e se volete investire un milione di crediti meglio puntare su Pogba.

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

LA BETA DI FIFA 22 – È durata meno di una giorno l'esclusiva beta di FIFA 22: dopo la pubblicazione su diversi social network di immagini che mostravano alcuni contenuti del gioco, EA è stata costretta a cancellarla. Per consolarvi c'è la Squad Battle creata dal portiere dell'Atletico Madrid, uno dei migliori giocatori della stagione.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali