FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 21 Ultimate Team: la vera super squadra della stagione!

Dalle indiscrezioni sul motore grafico del prossimo FIFA 22 fino al "Maradona dei Carpazi": una settimana davvero impegnativa per gli amanti di FUT

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

Dopo aver pubblicato i dream team per i principali campionati della modalità Ultimate Team di FIFA 21, Electronic Arts ha tolto il velo alla Squadra delle Squadre, uno squadrone da 15 giocatori assolutamente fenomenale. Scopriamoli insieme.

LA SQUADRA DELLA STAGIONE – Il portiere della Squadra della Stagione è Jan Oblak (96), estremo difensore dell'Atletico Madrid fresco vincitore della Liga spagnola. Lo sloveno è un portiere fenomenale: la sua quotazione si aggira sui 100mila crediti ed è un vero affare.

 

Nella linea a tre proposta da EA c'è tanta Serie A: Stefan de Vrij (92) e Theo Hernández (92) fanno compagnia a un altro ex del nostro campionato come João Cancelo (91). Un trio fortissimo e velocissimo: l'olandese campione d'Italia è quello che costa di meno, solo 65mila crediti. Per la freccia rossonera servono oltre 550mila crediti (è una bestia da FUT!), mentre per il portoghese ex Inter e Juventus circa 185mila crediti.

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

In mezzo al campo troviamo Joshua Kimmich (96), Kevin De Bruyne (96), Bruno Fernandes (97) e Mohamed Salah (96), un quartetto che ha davvero tutto: tecnica, fisico, fantasia e acume tattico. Il tedesco del Bayern Monaco è un ottimo centrocampista centrale e ha una quotazione importante, quasi 500mila crediti. Il fenomenale cervello del City di Guardiola e della nazionale belga viaggia sui 600mila crediti, così come la stella egiziana del Liverpool che supera abbondantemente i 630mila crediti. Dopo essere passato come una meteora nella nostra Serie A, il portoghese Fernandes ha trovato la consacrazione definitiva nei Red Devils di Manchester: la sua strepitosa stagione gli è valsa una carta da oltre 2 milioni e 300mila crediti!

 

In attacco preparate il bonifico: Lionel Messi (98), Cristiano Ronaldo (98) e Robert Lewandowski (98) sono tre magnifici bomber. Per la stella del Barcellona siamo tranquillamente sui due milioni e mezzo di crediti, per quella della Juventus sui 6 milioni di crediti: dei tre il più economico è senza dubbio l'attaccante polacco del Bayern Monaco che ha una quotazione sui 900mila crediti.

 

In panchina (per modo di dire) troviamo campioni del calibro di Romelu Lukaku (96), Kylian Mbappé (97), Jonathan Bamba (92) e Harry Kane (96): il primo costa quasi 700mila crediti, il secondo 5 milioni di crediti, il terzo 430mila crediti mentre il quarto appena 180mila crediti. Dei quattro come rapporto qualità/prezzo è consigliatissimo il vice capocannoniere del campionato italiano: il buon Romelu è da acquistare senza alcuna esitazione!

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

NUOVO EVENTO – Per festeggiare degnamente la partenza del campionato europeo (UEFA EURO 2020/21 è un'esclusiva di eFootball 2021 di Konami) EA sta per lanciare questo venerdì un nuovo evento a sorpresa (dovrebbe essere il famoso "Festival of FUTball"). Nel frattempo si comincia a parlare di FIFA 22: le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo motore grafico (nello specifico di un aggiornamento del Frostbite sviluppato da DICE) che dovrebbe portare a un rinnovamento del comparto grafico e, soprattutto, permettere una revisione della fisica di gioco e dell'intelligenza artificiale.

 

Per finire non perdete la spettacolare Squad Battles della settimana: questa volta è il turno del fenomenale "Maradona dei Carpazi" Gheorghe Hagi.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali