FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: Super Handa!

Il portiere si distingue per la prestazione maiuscola, in attesa della prestigiosa FIFA eClub World Cup che si disputerà a Milano

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

Handanovic e Agüero sono i protagonisti indiscussi del nuovo dream team settimanale firmato da EA. Il modulo è ancora una volta il 3-4-3 per una squadra ricca di talento e con molti giocatori provenienti dalla nostra Serie A. Per completare la Squadra della Settimana numero diciotto servono più o meno 1 milione e mezzo di crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA - Samir Handanovic (89) si è guadagnato la quarta carta stagionale (la prima nera) dopo la straordinaria prova contro l'Atalanta di Gasperini. Oltre a essere il miglior portiere della Serie A, lo sloveno si conferma anche tra i migliori in FUT: 60mila crediti sono una bella cifra ma l'estremo difensore nerazzurro vale questi soldi.

 

La difesa a tre non è affatto male: Nicolas Nkoulou (86), Azpilicueta (86) e Michael Keane (83) sono tre buonissimi giocatori. Del trio sono consigliati il difensore del Torino di Mazzarri (20mila crediti) e l'inglese dell'Everton di Ancelotti (11mila crediti). Lo spagnolo del Chelsea, invece, non vale la sua attuale quotazione: 27mila crediti sono decisamente troppi.

 

 Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

 

Il centrocampo a quattro è di grande qualità e fantasia. Il talentuoso Rodrigo De Paul (82) piace e non poco in questa nuova carta (solo 11mila crediti) e si combina alla perfezione con l'eterno Sebastian Giovinco (84) che riesce ancora a sorprenderci tra le fila dell'Al Hilal. Che Riyad Mahrez (88) sia un fenomeno è indubbio, che lo sia anche in FUT pure. Il fantasista di Guardiola ha talento da vendere, velocità, dribbling e tiro: 170mila crediti sono una quotazione da top player. Bruno Fernandes (87) completa il quartetto con il suo estro e le sue doti di palleggiatore: il portoghese strabilia anche se non costa poco (70mila crediti).

 

In attacco il tridente Sergio Agüero (91), Marcus Rashford (85) e Fabio Quagliarella (85) è di quelli pesanti. Il bomber argentino è l'attaccante più prolifico della Premier League negli ultimi dieci anni (la sua quotazione si aggira sui 700mila crediti), mentre la giovane stella del Manchester United è la classica bestia da FUT da acquistare a occhi chiusi (230mila crediti). Due attaccanti straordinari, da comprare in coppia! Per chi invece è alla ricerca di un realizzatore affidale a buon prezzo, l'immortale Quagliarella è una garanzia: non è più velocissimo ma in area di rigore è sempre il solito cecchino implacabile (17mila crediti).

 

In panchina e in tribuna questa settimana le sorprese non mancano: Kyle Vassell (75), Adrian Grbic (76), Cedric Amissi (76) e Boubacar Kamara (81) sono i nomi da tenere d'occhio, soprattutto il primo.

 

 Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

 

LA COPPA A MILANO – EA ha annunciato che la FIFA eClub World Cup (il torneo per club) si svolgerà a Milano (presso gli East End Studios) dal 7 al 9 febbraio, con le migliori 24 squadre al mondo che si batteranno per la corona. Il nostro Paese – per la prima volta – è stato scelto per ospitare un torneo arrivato alla sedicesima edizione. Le squadre qualificate provengono da tutto il mondo: Mkers, AS Roma e Team QLASH rappresenteranno l'Italia. L’elenco ufficiale dei team e la lista dei giocatori partecipanti sono disponibili sul sito ufficiale di EA.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali