FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: niente CR7 e Lukaku

Per Cristiano Ronaldo unʼaltra beffa: il fuoriclasse della Juve è stato escluso dalla Squadra dellʼAnno nel videogioco calcistico di Electronic Arts

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

Nonostante un inizio stratosferico EA sembra aver messo da parte il suo ex testimonial: niente Squadra della Settimana e Squadra dell'Anno per CR7! La Serie A ritorna protagonista con un Ciro Immobile (89) in grande spolvero, capitano del dream team numero 17. Il modulo proposto da EA è – ancora una volta – il 3-4-3 e per completare lo squadrone bastano 900mila di crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Il portiere del Torino Salvatore Sirigu (86) si è guadagnato la prima carta nera della stagione dopo l'ottima performance contro la Roma. Servono circa 20mila crediti per acquistarlo: un po' troppo per una card “normale”. Consigliato solo ai tifosi granata.

 

Il terzetto difensivo è composto dal centrale del Real Madrid Raphaël Varane (87), dal difensore del Genoa Domenico Criscito (82) e dal messicano del Porto Jesús Corona (84). Dei tre il più forte è senza ombra di dubbio il francese delle merengues: Varane è ormai al livello del più celebrato compagno di reparto Sergio Ramos (89). Non costa poco se confrontato con lo stesso centrale spagnolo (70mila crediti per la versione oro): 400mila crediti sono davvero una bella cifra. Per quanto riguarda il nostro “Mimmo”, la carta nera di Criscito non è affatto male: 11mila crediti sono una cifra spendibile. Sul terzino messicano del Porto, invece, il nostro consiglio è di lasciar perdere.

 

 FIFA 20 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team

 

Il centrocampo a quattro scelto da EA è del tutto inedito. Ci sono l'ottimo James Maddison (84) che sta facendo faville nel Leicester City, il fenomenale Alejandro “Papu” Gómez (87) dell'Atalanta, la freccia dei gunners Nicolas Pépé (85) e l'ex milanista Deulofeu (83). Quattro centrocampisti molto offensivi, dotati di buon dribbling e di tanta velocità. Il migliore come  rapporto qualità/prezzo(circa 80mila crediti) è l'esterno della Costa d'Avorio Pépé. Per il Papu e Deulofeu il problema è sempre lo stesso: sono troppo leggeri per affrontare i cattivissimi difensori che popolano le aree di rigore di FUT. Il primo costa circa 65mila crediti, lo spagnolo “solo” 15mila crediti. Maddison invece è un buon incursore e per 12mila crediti si può anche fare.

 

Il nostro Ciro Immobile (89) guida l'attacco della Squadra della Settimana con una carta nera piuttosto interessante: 60mila crediti sono una discreta cifra per un bomber devastante anche in FUT. Gabriel Jesus (84) del Manchester City è il suo partner in attacco insieme all'esterno dell'Aston Villa Jack Grealish (84). Il brasiliano di Guardiola viaggia sui 60mila crediti, mentre l'inglese dei villains meno di 11mila crediti. Dei tre è straconsigliato il centravanti della Lazio.

 

In panchina e in tribuna questa settimana non c'è molto da scegliere: gli unici giocatori interessanti sono Marko Livaja (81), Maynard (81) e, soprattutto, Tyrese Campbell (75).

 

 FIFA 20 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team

 

UNDICI DA SOGNO – Finalmente EA ha annunciato la tanto attesa Squadra dell'Anno (“Team of the Year”) per FUT. C'è tanto Liverpool, un po' di Ajax e il solito Messi nell'undici dei migliori giocatori della stagione 2019. Manca – a sorpresa – Cristiano Ronaldo che potrebbe rientrare come dodicesimo uomo (sono in corso le votazioni). E proprio in questi giorni EA sta rendendo disponibile nei pacchetti queste carte speciali: vi conviene “sbustare” a più non posso!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali