FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: Aubameyang per il dopo Lautaro?

Nella settimana della sconfitta in Champions per la Juve, EA punisce in modo esemplare un giocatore professionista di FUT

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

La Champions League non è andata benissimo per la Juventus (alias Piemonte Calcio) che cercherà riscatto nel derby d'Italia contro l'Inter domenica sera. A proposito della Beneamata, si fanno sempre più insistenti le voci di una partenza del bomber argentino Lautaro Martínez (in direzione Barcellona) a favore dell'arrivo dell'ex milanista Aubameyang. Per stemperare l'attesa consigliamo agli allenatori di FUT di dare un'occhiata allo squadrone settimanale proposto da EA: per il ventiquattresimo appuntamento salutiamo il ritorno come capitano del buon Robert Lewandowski (93) e del sopracitato Pierre-Emerick Aubameyang (89). Modulo 3-4-3 e circa 1 milione e 200mila crediti per completare lo squadrone.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – In porta troviamo una sorpresa assoluta: Aitor Fernández (84). Il portiere del Levante ha guadagnato la seconda carta della stagione e si candida per un posto agli Europei tra le furie rosse spagnole. Ottimi riflessi, buon posizionamento per un portiere che si acquista per solo 11mila crediti. Consigliato a chi gioca con una squadra tutta Liga.

 

La difesa a tre è nuova di zecca con l'inedito trio composto dai francesi Nicolas Pallois (84), Dan-Axel Zagadou (82) e dallo spagnolo Nacho Monreal (84). I primi due sono solidi difensori, molto forti in marcatura e insuperabili nel gioco aereo: non sono veloci ma hanno una quotazione che si aggira più o meno sui 11mila crediti. L'ex Arsenal (ora alla Real Sociedad) non fa eccezione: 12mila crediti per un discreto laterale, nulla di più.

 

Se la difesa non entusiasma agli animi più di tanto, a centrocampo brilla il talento sconfinato di Bruno Fernandes (88), il gioiello portoghese che è passato nel mercato invernale al Manchester United. Il trequartista di Solskjær è la star annunciata del calcio mondiale e nella nuova carta nera (la seconda della stagione) entusiasma non poco. La sua quotazione è da top player: più o meno 350mila crediti!

 

FIFA 20 Ultimate Team - Mondo FUT

 

La mediana è completata dal roccioso brasiliano Fernando Reges (84) del Siviglia e dallo spagnolo Koke (86) dell'Atlético Madrid, senza dimenticare il laterale della Roma Aleksandar Kolarov (87). Degli altri tre è consigliatissimo proprio il serbo giallorosso che per 30mila crediti offre un eclettismo e una pericolosità al tiro che gli altri possono solo sognare. Per quanto riguarda le quotazioni di Reges e Koke siamo rispettivamente sugli 11mila e 22mila crediti.

 

L'attacco è qualcosa di mostruoso con il trio Robert Lewandowski (93), Pierre-Emerick Aubameyang (89) e Jhon Córdoba (84). Dei tre come rapporto qualità/prezzo è straconsigliato il colombiano del Colonia che è la classica bestia da FUT (“solo” 16mila crediti!). Il polacco del Bayern Monaco è un cecchino letale mentre il gabonese dell'Arsenal è una scheggia difficile da fermare (nell'inusuale ruolo di esterno sinistro): i due top player costano rispettivamente 250mila e 290mila crediti. Consigliati entrambi a chi non ha problemi di budget. 

 

In panchina e in tribuna questa settimana la qualità abbonda: consigliati il laziale Adam Marušic (81), l'ex milanista M'Baye Niang (81), il venezuelano Darwin Machís (81) e il tedesco Lukas Görtler (75).

 

FIFA 20 Ultimate Team - Mondo FUT

 

GIOCATORE BANNATO! – Dopo aver violato - più di una volta - il codice di condotta di FIFA 20 nel corso delle “Global Series” con minacce a dipendenti e ad altri giocatori, il pro player Kurt0411 è stato bannato da qualsiasi evento riguardante la simulazione di calcio di EA e le competizioni future.

 

Il ragazzo, però, ha continuato a pubblicare messaggi offensivi, intimidatori e video sui dipendenti di EA e su altri pro player incoraggiando altri utenti a fare lo stesso attraverso i social media. A questo punto EA ha deciso di sospendere l’account di Kurt0411 in modo permanente (bannato a vita!) vietandogli anche di giocare e accedere ai servizi/giochi di proprietà del colosso nordamericano.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali