FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 19 Ultimate Team: De Rossi non smette più

Finale a sorpresa per lʼultima FUT Champions Cup: scopriamo la Squadra della Settimana e le ultime news di FIFA

FIFA 19 Ultimate Team: De Rossi non smette più

Le prestazioni stellari di De Rossi (85), De Paul (84) e Ilicic (87) non sono passate inosservate e i ragazzi di EA li hanno inseriti nel nuovo squadrone settimanale. Il capitano della formazione è Robert Lewandowski (94), il bomber polacco del Bayern Monaco che con la doppietta rifilata al Borussia Dortmund ha stabilito un nuovo record di gol con i bavaresi. Modulo 3-4-2-1 e circa due milioni di crediti da sborsare per completare il dream team settimanale numero 30.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA 30 - Il dominio spagnolo in porta continua con López (84), estremo difensore del Real Betis. Non si tratta di un fenomeno ma di un buon portiere acquistabile per circa 23.000 crediti. Consigliato solo agli irriducibili tifosi “bianco verdi” di Siviglia. Il terzetto difensivo composto da Dante (85), Jagielka (82) e Mallo (83) mette più di un brivido a tutti gli allenatori di FUT. Tre difensori bravi a marcare ma con troppe lacune da un punto di vista fisico per essere consigliati a cuor leggero. Per esempio, il brasiliano Dante e l'inglese Jagielka sono lenti per affrontare le schegge impazzite che popolano i verdi prati di FUT, mentre lo spagnolo Mallo è troppo basso per non essere sovrastato nel gioco aereo e nei calci piazzati. E, dulcis in fundo, costicchiano: il primo viaggia sui 30.000 crediti, il secondo sui 21.000 crediti mentre il terzo si aggira sui 24.000 crediti. A quelle cifre non si compra!

Con i soldi risparmiati in difesa è possibile sbizzarrirsi a centrocampo. La nuova carta nera dedicata a De Rossi (85) è davvero ottima. Il campione giallorosso può essere schierato come muro davanti alla difesa o come centralone. Il capitano della Roma piace per le doti di leadership e per l'intelligenza tattica, e come uomo squadra è semplicemente perfetto. Perfetto anche nella quotazione (circa 30.000 crediti). Il fenomeno del Tottenham Son (87) completa la mediana nel mezzo: servono più di 400.000 crediti per acquistarlo. Un prezzo da top player per un centrocampista/attaccante capace di fare un po' tutto sul fronte offensivo e di andare a rete con grande facilità. Sulle fasce Talisca (86) e Sarabia (88) offrono velocità, dribbling, cross, assist e tanta fantasia a un buon prezzo. Per il brasiliano che milita nel campionato cinese bastano 39.000 crediti, per lo spagnolo del Siviglia circa 70.000 crediti.

In attacco il tridente è da paura con il superbo Lewandowski (94) a giocare da punta centrale e l'estroso Ilicic (87) e il velocista Vardy (86) a supporto. Il polacco è uno degli attaccanti più prolifici in FUT e ha una quotazione da top player assoluto (circa 840.000 crediti). Lo sloveno sta letteralmente incantando nelle ultime settimane, merito di un fisico particolare e di una tecnica sopraffina: per l'attaccante di Gasperini servono circa 50.000 crediti. Dopo aver portato il Leicester City di Ranieri allo storico successo nella Premier League, Vardy si era un po' perso. Nell'ultima stagione il nazionale inglese sta finalmente ritornando lentamente al suo livello e la nuova carta nera ne è la prova. Servono più o meno150.000 crediti per acquistarlo.

In panchina e in tribuna i giocatori da seguire sono il fenomeno argentino dell'Udinese De Paul (84), il suo connazionale Bouzat (79) in forza al Vélez Sarsfield e il francese Mateta (78) che milita nel Mainz.

TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE - Niente finale per Donovan “Tekkz” Hunt e Nicolas “Nicolas99FC” Villalba, i due principali mattatori della FUT Champions Cup. Ad aggiudicarsi l’ultimo torneo è stato Mossad “MSdossary” Aldossary che ha superato nella finalissima Corentin “Maestro” Thuillier. Soprannominato “The Saudi Prince”, il giocatore dell'Arabia Saudita ha sbaragliato nel girone di qualificazione su Xbox One il fenomenale inglese Donovan “F2Tekkz” Hunt, dominatore incontrastato della stagione. Nel girone PS4 invece il francese Corentin Thuillier ha sconfitto l'olandese Lev“xLevVinken” Vinken che non ha perso una singola partita in tutto il torneo. Appuntamento al prossimo torneo!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali