FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 19 Ultimate Team: con Mkhitaryan la Roma sogna!

Aspettando il lancio di FIFA 20, scopriamo lʼelenco dei calciatori più forti del nuovo titolo calcistico di Electronic Arts

fifa 19

Ormai siamo arrivati agli sgoccioli con l'ottimo FIFA 19 e da questa settimana è finalmente possibile provare la demo di FIFA 20. Il countdown ufficiale è iniziato: appuntamento al 27 settembre, giorno in cui sarà disponibile in tutto il mondo (gli abbonati al servizio EA Access potranno giocarlo qualche giorno prima) il nuovo capitolo della saga calcistica firmata da Electronic Arts.

Nel frattempo il nostro amato FUT beneficia di una nuova Squadra della Settimana, la quarantaseiesima della stagione. Nonostante la prestazione sinfonica del neo giocatore della Roma Henrikh Mkhitaryan (87) con la sua nazionale, il capitano della formazione (modulo 3-4-3) è invece il bomber inglese Harry Kane (92), giunto alla quinta carta della stagione.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA Un altro sudamericano per difendere i colori della Squadra della Settimana: la scelta è caduta sul messicano Jonathan Orozco (81), portiere del Santos Laguna. Costa sui 10.000 crediti ed è un discreto giocatore, nulla di più.

In difesa la qualità non manca con il fenomenale francese Raphaël Varane (87) a guidare il terzetto, coadiuvato dallo svizzero Fabian Schär (88) e dal danese Andreas Christensen (84). Il centrale del Real Madrid è davvero forte e costoso (oltre 250.000 crediti), mentre il difensore del Newcastle è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo tra i tre: solo 25.000 crediti! Sul centrale del Chelsea, invece, è meglio lasciar perdere (15.000 crediti).

FIFA 19 Ultimate Team

A centrocampo spicca il romanista Mkhitaryan (87), spettacolare con le sue cinque stelle nell'uso del piede debole e geniale nel produrre assist. Per il calciatore armeno servono 25.000 crediti, mentre per il compagno di mediana Georginio Wijnaldum (86) anche meno, circa 20.000 crediti. L'olandese di Klopp è un prezioso tuttocampista, mentre il canadese Junior Hoilett (81) e il giamaicano Leon Bailey (84) sono due schegge super economiche: il primo si acquista per 10.000 crediti, il secondo per circa 17.000 crediti.

Il tridente Andrea Bellotti (88), Harry Kane (92) e Bernardo Silva (89) è tanta roba. Il Gallo è straconsigliato, una bestiaccia da FUT che viene via per una scemata, circa 30.000 crediti. Il centravanti della nazionale inglese non è affatto male ma è costoso come tutti i giocatori della Premier League (oltre 200.000 crediti). Sul portoghese di Guardiola i dubbi sono sul fisico, non da FUT (33.000 crediti).

In panchina e in tribuna le occasioni non mancano: interessante il bomber svedese Alexander Isak (81), il centrocampista austriaco Konrad Laimer (81) e, sopratutto, il difensore sloveno Aljaz Struna (79).

FIFA 20

TEMPO DI RATING Sono stati rivelati gli attesi rating dei migliori calciatori di FIFA 20. Tra i primi dieci non c'è nemmeno un italiano (Giorgio Chiellini del nuovo “Piemonte Calcio” è al quattordicesimo posto), mentre a tenere alto l'onore della nostra Serie A c'è sempre Cristiano Ronaldo (93), secondo dietro il solito Lionel Messi (94).

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!