FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 19 Ultimate Team: lʼattacco con Insigne è sempre più magnifico

La Squadra della Settimana di FIFA e le ultime news, tra cui tutte le novità su nuovo un campionato esclusivo per FIFA 20

FIFA 19 Ultimate Team: l'attacco con Insigne è sempre più magnifico

Nonostante i fuochi d'artificio tra Fiorentina e Napoli, la partita al Franchi sarà ricordata più per il tuffo di “Ciro” Mertens piuttosto che per la prestazione sontuosa di Lorenzo Insigne (90). Una doppietta che fa ben sperare i tifosi napoletani e lo stesso Ancelotti, per un calciatore alla ricerca della consacrazione definitiva. Si tratta della quinta carta in FUT per il fantasista del Napoli, mentre il team leader è il cecchino polacco Robert Lewandowski (95). Per completare la squadra della settimana numero 44 (modulo 3-4-2-1) bisogna sborsare più o meno 2 milioni di crediti. Il dominio francese nelle ultime giornate è stato spezzato dal nostro Salvatore Sirigu (87). Per il portiere del Torino di Mazzarri si tratta della quinta carta in FUT ed è un acquisto consigliato. Ottimo riflessi, buon posizionamento e tuffi spettacolari per meno di 30.000 crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA - In difesa debutto assoluto per il terzetto Josuha Guilavogui (82)/Joel Matip (86)/José María Giménez (87). Il francese del Wolfsburg è un buonissimo difensore (20.000 crediti), così come il camerunese del Liverpool (30.000 crediti) e l'uruguaiano dell'Atletico Madrid (50.000 crediti). Un terzetto di centrali niente male, abilissimi nella fase difensiva e dotati di acume tattico. L'uruguaiano Giménez del “Cholo” Simeone piace ma non costa poco. Il centrocampo a quattro propone un po' di Spagna, Italia e Marocco. La coppia iberica Luis Alberto (87)/David Silva (91) offre grande qualità, assist in quantità industriale e gol d'autore. Il centrocampista della Lazio è a dir poco impressionante e per solo 33.000 crediti è un ottimo acquisto. La stella di Guardiola è classe allo stato puro, anche se in FUT le sue doti non sembrano avere lo stesso impatto che nella realtà.

La sua quotazione sfiora i 90.000 crediti e per chi ama il bel gioco il suo acquisto è sempre consigliato. Sulle fasce la classe non manca con il favoloso Lorenzo Insigne (90) di inizio campionato e il marocchino Mehdi Carcela-Gonzalez (84) dello Standard Liegi. Quest'ultimo può rivelarsi un acquisto interessante, considerando l'ottimo rapporto qualità/prezzo (20.000 crediti). Per quanto riguarda l'attaccante del Napoli, gli unici dubbi riguardano il fisico leggerino per i canoni di FUT ma il talento non si discute.

In attacco velocità, fantasia e tecnica ben si sposano con il terzetto Luis Muriel (85), Antoine Griezmann (92) e Robert Lewandowski (95). Gli ultimi due sono fenomeni assoluti in FUT (500.000 crediti a testa), mentre il colombiano di Gasperini è quello con il miglior rapporto qualità prezzo (70.000 crediti). In panchina e in tribuna le occasioni non mancano: da prendere il bomber francese Sébastien Haller (84), il centrocampista brasiliano Wanderson (79) e quello portoghese Ivan Cavaleiro (81).

UN NUOVO CAMPIONATO - Dopo anni di trattative anche la Liga I Romania entra a far parte della simulazione calcistica di EA. Il massimo campionato rumeno sarà presente con tutti i 14 club ufficiali in FIFA 20. Nel frattempo, il PSG (tramite l'account Twitter ufficiale del club) ha condiviso alcune foti che i ragazzi di EA hanno scattato mentre scansionavano i volti dei giocatori a disposizione di Thomas Tuchel. Vi ricordiamo che anche questa settimana si potrà ricevere gratuitamente in FUT un pacchetto contenente un giocatore “Momenti Icona Prime” insieme ai migliori giocatori della Squadra dell'anno e della Squadra della stagione (come oggetti in prestito per 10 partite). Correte a sbustare!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali