FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Xbox Series S, la console di Microsoft scatena l'ilarità dei fan in rete

La console di nuova generazione si è finalmente mostrata ai giocatori, ma la sua forma non ha mancato di suscitare unʼondata di meme divertenti sui social


Xbox Series S - Microsoft  - Next-Gen

Xbox Series S ha fatto finalmente la sua entrata trionfale nelle prime ore della giornata di ieri con tanto di prezzo al pubblico. Com'era stato per la sua concorrente PlayStation 5, che aveva già scatenato i fan in rete a causa del suo design per nulla convenzionale, stessa sorte è toccata all'appena nata console next-gen entry-level di Microsoft che è stata inondata di una serie di meme divertenti sui social. Ve ne proponiamo alcuni tra i più divertenti.

A prima occhiata, il design della nuova Xbox richiama la forma di una cassa altoparlante o di uno stereo anni '90, per cui alcuni di meme più divertenti si sono concentrati su questa sua caratteristica.

 

 

Non sono mancate le citazioni a famosi cartoni o film di animazione, come quella di Spongebob Squarepants, in cui la console ha assunto le sembianze del malvagio Plankton o di uno dei simpatici personaggi di Minions.

 

 

 

C'è chi l'ha immaginata come un perfetto dispositivo per gli ordini a portar via in un qualsiasi fast-food o come fornello a induzione su cui far cuocere cibi prelibati, oppure come biscotto Oreo.

 

Per restare in ambiente domestico, sembra che per alcuni utenti Xbox Series S possa all'occorrenza trasformarsi anche in un mobile per il salotto o persino in una pratica e lavatrice compatta da tenere nel proprio bagno.

 

 

Meme divertenti o meno, il lancio della nuova console di casa Microsoft lascia presagire che finalmente il periodo del lungo lockdown stia diventando lentamente un ricordo e che finalmente i giocatori potranno celebrare a breve l'arrivo di una nuova generazione videoludica.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali