FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: uomo compra PS5 con i fondi della moglie, lei la regala per vendetta

Il marito ha acquistato la console next-gen di Sony con i soldi di emergenza della consorte senza chiederle il permesso, scatenando così le sue ire

IGN

Cosa non si farebbe per avere una PS5. Sono tanti ormai gli episodi, anche bizzarri, legati all'acquisto di una delle fantomatiche console next-gen di Sony, vista la sua irreperibilità sul mercato.

Molti giocatori farebbero carte false pur di possederne una, anche a discapito di amici e familiari. È per questo motivo infatti che una donna di 35 anni si è vendicata di suo marito, dando via la preziosa console che lui aveva acquistato usando i risparmi di lei senza avvisarla.

La donna, apparsa su Reddit con il soprannome di "pissedwinehead" ha spiegato che suo marito 37enne aveva recentemente acquistato una PlayStation 5 nuova di zecca come "regalo per se stesso", ma attingendo ai suoi fondi di emergenza. "Non credo che essere in grado di mettere le mani su una nuova console per videogiochi si classifichi come un'emergenza", ha scritto la moglie. Il fatto ha scatenato un'accesa discussione tra i due, che si è conclusa con la decisione di lei di dar via la PS5.

 

Coppia - Videogiochi - Litigio - PS5
IGN

 

Fortunatamente per la donna (ma non per il coniuge), la console ha trovato un ottimo padrone. "Ho ponderato se restituirla al negozio per riavere indietro soldi, ma sapevo che mia sorella stava lottando per trovarne una per mio nipote di 13 anni da oltre un anno", ha scritto. "Così l'ho incartata, l'ho portata da lei e ho messo il pacco sotto l'albero di Natale".

 

Dopo aver spiegato alla sorella l'accaduto, quest'ultima si è persino offerta di ripagarle la console. Il gesto non è andato giù al marito, che a quanto pare è andato su tutte le furie, pretendendone la restituzione. Per tutta risposta, la donna ha deciso di svuotare il conto di emergenza a cui lui aveva accesso, trasferendo tutti i risparmi sul suo conto personale, compresi i soldi ricevuti da sua sorella per la PS5. Buon per lei.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali