FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Germania: la sua casa va a fuoco, uomo continua a giocare alla PlayStation

Nonostante le dense nuvole di fumo si siano diffuse nel suo appartamento, un uomo di Soest ha continuato a giocare alla console noncurante del pericolo

IGN

Capita spesso di essere così immersi in un videogioco da non accorgersi di ciò che sta succedendo intorno.

Spesso si è davvero così distratti da correre anche dei grossi pericoli: è ciò che successo a un giocatore di Soest, in Germania, il quale stava per finire vittima di un incendio nella sua casa per aver continuato a giocare alla PlayStation.

Pare che causa dell'incendio sia stato del sugo alla bolognese che, lasciato a cuocere incustodito, stava per prendere fuoco. Il rilevatore di fumo ha dunque fatto scattare l'allarme, facendo accorrere i vigili del fuoco. Con loro immenso stupore, al loro arrivo hanno trovato l'uomo che, nonostante il fumo e la loro presenza, stava continuando a giocare con grande attenzione ed entusiasmo al suo videogioco.

 

Diversi passanti avevano contattato il numero di emergenza perché il fumo era uscito da una finestra del condominio e l'allarme antifumo era stato sentito all'estero della casa. I pompieri sono entrati in casa con i respiratori e sono riusciti ad avere accesso all'appartamento, dal quale, secondo un portavoce dei vigili del fuoco, uscivano già "densi fiotti di fumo, tanto che la vista era già fortemente limitata e l'arredamento si poteva distinguere solo vagamente".

 

L'inquilino non si è minimamente preoccupato dell'accaduto, tanto da restare seduto alla televisione continuando a giocare alla sua console, anche se non è chiaro quale gioco lo abbia affascinato così tanto. L'uomo, rimasto fortunatamente illeso, è stato quindi accompagnato fuori dal suo appartamento grazie al tempestivo intervento dei suoi (ancora increduli) soccorritori.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali