FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: tutto pronto per l'annuncio del nuovo Need for Speed

Il prossimo capitolo della serie racing di Electronic Arts sarà svelato tra pochi giorni e dovrebbe esordire nei mesi a venire

Videogiochi: tutto pronto per l'annuncio del nuovo Need for Speed - foto 1
ign

Ci siamo: Electronic Arts ha dato il via a un misterioso countdown legato a Need for Speed, che lascia intendere l'ormai imminente annuncio del prossimo capitolo della serie di giochi di guida per PC e console.

Collegandovi al sito ufficiale della saga, infatti, potrete scorgere un conto alla rovescia con il logo ufficiale del gioco sviluppato da Ghost Games.

Videogiochi: tutto pronto per l'annuncio del nuovo Need for Speed - foto 2
ign

Come potete vedere dalla foto, il conto alla rovescia si esaurirà nel pomeriggio del 14 agosto, quando la software house toglierà i veli dal nuovo capitolo di Need for Speed in arrivo entro la fine dell'anno.

A questo punto, è molto probabile che l'azienda possa offrire un primo assaggio tra pochi giorni per poi concentrarsi su una più completa presentazione in occasione della Gamescom 2019, che si terrà a Colonia dal 19 al 24 agosto.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!