FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Confermato il ritorno di Need for Speed e Plants vs. Zombies

Electronic Arts ha annunciato i titoli che pubblicherà da qui a fine anno e oltre a FIFA 20 ci sono due gradite sorprese

Confermato il ritorno di Need for Speed e Plants vs. Zombies - foto 1
ign

Nell'ultima riunione con gli investitori Electronic Arts ha annunciato la lineup di giochi che saranno disponibili entro fine anno.

Oltre agli sportivi, come FIFA 20 e Madden 20, e il nuovo gioco di Star Wars realizzato dagli sviluppatori di Titanfall, Star Wars Jedi: Fallen Order, l'azienda americana ha confermato il ritorno a grande richiesta di due serie molto apprezzate: Need for Speed e Plants vs.

Zombies.

Non conosciamo, tuttavia, la natura di entrambi i titoli e probabilmente dovremo aspettare l'E3 2019, la fiera più importante del mondo dei videogiochi che si tiene a giugno, per saperne di più.

L'ultima apparizione di Need for Speed risale al 2017, quando uscì Payback, mentre Plants vs. Zombies non risponde all'appello dal 2016, quando fu pubblicato lo sparatutto Garden Warfare 2. Continuate a seguirci per tutte le novità dei prossimi mesi!