FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: pubblicato il programma del WitcherCon, ci sarà anche Henry Cavill

Fissato per la prossima settimana l’evento che coinvolge gli sviluppatori di The Witcher e gli attori del cast della serie televisiva

IGN

Sono mesi ormai che i fan di The Witcher, la famosa saga partorita dalla mente dello scrittore Andrzej Sapkowski attendono aggiornamenti sia per quanto riguarda il lancio della seconda stagione della serie televisiva ispirata proprio ai romanzi, sia nella speranza di poter sapere qualcosa in più sullo sviluppo di un nuovo videogioco che vedrà coinvolti lo strigo Geralt di Rivia e i suoi compagni.

Netflix e CD Projekt Red hanno così pensato di unire le proprie forze e creare un evento unico per la gioia degli amanti della saga. Il WitcherCon prenderà dunque il via la prossima settimana con due eventi in streaming. A darne la notizia sui social è stato proprio il team di sviluppo polacco seguito a ruota dall’attore britannico Henry Cavill, che interpreta Geralt di Rivia nella serie TV.

 

 

L’evento sarà composto da due dirette in streaming che verranno trasmesse sia su Twitch che su YouTube. La prima avrà luogo il 9 luglio alle ore 19:00, mentre la seconda sarà il 10 luglio alle 03:00. Il programma della convention vedrà la partecipazione della sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich nonché di diversi attori del cast, tra cui Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e lo stesso Cavill. Sarà proprio quest’ultimo a chiudere l’evento con una chiacchierata moderata dal conduttore di MTV e Comedy Central Josh Horowitz.

 

L’evento non verterà esclusivamente sui personaggi Netflix, ma comprenderà anche una serie di panel in cui saranno ospiti gli sviluppatori del videogioco che sveleranno ai fan diversi retroscena sulla saga videoludica, curiosità e dettagli inediti. Sebbene CD Projekt abbia già confermato che nessun nuovo capitolo del videogioco verrà svelato durante lo streaming, molti sono i fan che si aspettano una sorpresa da parte della casa di sviluppo.

 

Witchercon - The Witcher - CD Projekt Red - Netflix
IGN

 

Tra un’intervista e un’altra, ci sarà spazio anche per una serie di giochi e quiz a cui prenderanno parte sia diversi membri del team di sviluppo che della serie televisiva, il lancio del prossimo film anime, dei fumetti e giochi da tavolo ispirati al franchise.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali