FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: Konami festeggia la vittoria dell'Italia in eFootball PES 2021

Il capitano Giorgio Chiellini alza la coppa di Euro 2020 anche nel videogame dell'azienda giapponese, celebrando lo storico risultato degli Azzurri

IGN

La vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra nella finale di Euro 2020 è ancora caldissima: dopo aver rimontato al gol di Shaw con una rete di Bonucci, gli Azzurri si sono aggiudicati il Campionato Europeo ai rigori grazie a uno strepitoso Donnarumma. Per celebrare il successo della Nazionale, Konami ha condiviso sui social un post in cui il capitano Giorgio Chiellini alza la coppa nel videogame eFootball PES 2021.

Il titolo sportivo realizzato dalla casa giapponese è stato il videogioco ufficiale degli Europei grazie al DLC gratuito Euro 2020: la software house ha voluto festeggiare il trionfo della Nazionale guidata da Roberto Mancini replicando virtualmente il momento in cui il difensore della Juve e capitano degli Azzurri ha alzato al cielo la coppa, arrivata 53 anni dopo l'ultimo trionfo italiano in Europa.

 

Nel breve video condiviso sui social si intravedono anche alcuni tra i protagonisti dell'inarrestabile cavalcata della nostra Nazionale, tra cui Lorenzo Insigne, Federico Chiesa e Leonardo Bonucci. Gustiamocelo insieme.

 

 

Il filmato celebrativo arriva nel giorno dell'annuncio di FIFA 22, il nuovo capitolo della saga "rivale" realizzata dai canadesi di EA Vancouver sotto l'egida di Electronic Arts. Il nuovo episodio, in uscita il 1 ottobre, vedrà nuovamente la star francese del PSG, Kylian Mbappé, come star di copertina, mentre a livello di novità si segnala l'arrivo di una nuova tecnologia chiamata HyperMotion che consentirà di realizzare animazioni realistiche per un'esperienza di gioco più intensa e coinvolgente.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali