FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: gatto salta sulla tastiera di una giocatrice e cancella tutti i salvataggi

La streamer di Twitch è apparsa letteralmente sconvolta dopo essersi accorta che il suo animale domestico aveva cancellato i dati con tutti i progressi del gioco d'azione

Videogiochi: gatto salta sulla tastiera di una giocatrice e cancella tutti i salvataggi - foto 1
Ufficio stampa

A farci compagnia nelle lunghe nottate in solitaria giocando ai videogiochi, spesso e volentieri, ci sono i nostri amici animali, fidati e silenziosi: quale compagno migliore di un cane o un gatto, che sopportano in silenzio qualsiasi tipo di comportamento davanti allo schermo? Non sembrava pensarla così però il gatto di una streamer di Twitch che, approfittando in una pausa della sua padrona, ha cancellato per errore tutti i dati di un videogioco saltando sulla sua tastiera.

La streamer di Twitch Stormfall33 stava giocando a Hitman 3 in modalità Freelancer da quasi tre ore. Volendo interagire con il suo pubblico, si è fermata per un breve momento a leggere alcuni messaggi della chat.

 

 

Tale modalità del noto gioco d'azione è un'attenta prova di abilità, pazienza e gestione delle risorse e soprattutto, richiede ai giocatori di mantenere la calma, pensare razionalmente e reagire rapidamente a qualsiasi situazione. La ragazza, tuttavia, non si aspettava certamente di dover arginare un incidente di percorso nella vita reale, visto che il suo gatto Momo, approfittando del momento di stop della padrona, ha attraversato la scrivania calpestando la tastiera e premendo tutti i tasti in un ordine tale da terminare la sessione e riportare il gioco al menu iniziale.

 

La streamer è rimasta sbigottita per qualche istante, prima di cominciare a urlare platealmente contro l'animale. Il gatto, per tutta risposta, ha ricambiato la reazione della padrona con una serie di miagolii amorosi, prima di saltare via dalla scrivania e tornare a letto. "Ha letteralmente calpestato i tasti di uscita dal gioco e ha premuto invio. Ha chiuso tutto! È uscito dalla missione! Come ha fatto?!", ha dichiarato la streamer, sottolineando come la cancellazione della partita fosse sembrata del tutto intenzionale.

 

Videogiochi: gatto salta sulla tastiera di una giocatrice e cancella tutti i salvataggi - foto 2
Ufficio stampa

 

L'incidente ha costretto la ragazza a ricominciare la serie di otto missioni consecutive previste dalla modalità Freelancer, con l'immensa frustrazione di lei da una parte e l'enorme noncuranza da manuale del suo amico felino dall'altra.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali