FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, matrimonio salta per colpa del coronavirus: coppia lo celebra in un videogioco

Dopo aver rinunciato al lieto evento a causa della pandemia, due appassionati di videogames sono stati sorpresi dagli amici con una cerimonia virtuale su Animal Crossing

IGN

La diffusione del coronavirus sta portando sempre più paesi del mondo a isolarsi nel tentativo di combattere la pandemia, costringendo la popolazione a rivedere i propri piani e rimandare qualsiasi evento o progetto futuro. Molte coppie che avevano in programma di convolare a nozze nei prossimi mesi, ad esempio, hanno dovuto cancellare la cerimonia o rinviarla in data da destinarsi, aspettando tempi migliori. Qualcuno, però, è riuscito a coronare il proprio sogno d'amore grazie ai... videogiochi.

È il caso di Ashmush, utente di Reddit e studente di Medicina residente a New York City, che ha dovuto rinunciare al suo matrimonio e alla cerimonia di laurea proprio a causa della diffusione del Covid-19. Con lo stato di New York in isolamento, Ashmush si era arreso all'idea di non riuscire a pronunciare il fatidico "sì" quando, a sorpresa, si è trovato a celebrare il suo matrimonio all'interno del videogioco Animal Crossing: New Horizons.


I suoi amici, infatti, hanno organizzato una cerimonia virtuale all'interno del sim-life creato da Nintendo in esclusiva per la sua console Switch, allestendo il tutto in un angolo dell'isola di Animal Crossing. Gli amici hanno riempito di cuoricini, vasi e torce l'area designata per la cerimonia, aggiungendo persino le iniziali dei due sposini e immortalando il tutto in una foto.

 

Aspettando tempi migliori, la coppia è riuscita - seppur virtualmente - a raggiungere un traguardo importante, e intanto ringrazia gli amici per aver reso possibile tutto ciò: "Mi hanno reso incredibilmente felice", ha commentato l'utente sulle pagine di Reddit. "Non ho parole per descrivere quanto significhi questo gesto per me".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali