FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa: ladro ruba PS5 ad alcuni bambini sulla porta di casa e si allontana

Un filmato di sicurezza pubblicato in rete mostra il presunto criminale mentre ruba il pacco contenente la console Sony davanti la porta di un’abitazione


PlayStation 5 - Sony - Usa - furto
IGN

Ancora PS5: l’introvabile console next-gen di Sony è stata coinvolta nell’ennesimo fatto di cronaca che questa volta riguarda una famiglia americana.

L'utente di Reddit Swazi ha pubblicato infatti il filmato di una telecamera di sicurezza che riprende un ladro mentre ruba sulla porta di casa un pacco contenente la fantomatica console che sua cugina avrebbe voluto regalare ai suoi figli.

Il video, mostra dunque il presunto ladro scendere dalla sua auto, parcheggiata fuori dalla casa della “vittima”, prendere il pacco contenente la console fuori dalla porta di casa e fuggire. Secondo Swazi, la consegna avrebbe dovuto richiedere una firma, ma il corriere aveva lasciato fuori il pacco incustodito senza bussare, lasciandolo alla mercé di chiunque si trovasse nei paraggi. L'utente sostiene inoltre di non aver avuto alcun riscontro dagli agenti di polizia dopo aver sporto denuncia.

 


Numerosi utenti di Reddit hanno mostrato il proprio sostegno ai malcapitati nei commenti, cercando in tutti i modi di dimostrare la loro solidarietà. Le PS5 sono infatti ancora notoriamente difficili da ottenere, il che significa che per la vittima potrebbe non essere facile ottenere un rimborso e ordinarne una nuova online.

 

Nelle risposte al post non è chiaro infatti se la donna abbia avuto i soldi indietro o se sia stata in grado di ricevere una console sostitutiva, il che andrebbe a costituire la soluzione migliore in prossimità del Natale. In ogni caso, i membri della community si augurano che tutto si risolva nel migliore dei modi per lei e per la sua famiglia.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali