FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer del film basato sui videogiochi

La star di Spider-Man vestirà i panni di un giovane avventuriero in cerca di fortuna, ispirandosi ai videogame creati da Naughty Dog in esclusiva su PlayStation. Nel cast anche Mark Wahlberg

Uncharted - Naughty Dog - Tom Holland - Nolan North
IGN

Dopo una gestazione complessa, è arrivato finalmente il primo trailer di Uncharted, lungometraggio basato sull'omonima serie di videogiochi creati da Naughty Dog in esclusiva per console PlayStation. Il film, in uscita nelle sale cinematografiche nel mese di febbraio 2022, vedrà Tom Holland nei panni dell'avventuriero Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor "Sully" Sullivan.

Il primo video di Uncharted mostra quella che sembrerebbe una storia delle origini per i personaggi già visti nei videogame: un giovane Nathan Drake in cerca di tesori, l'incontro con quello che diventerà presto il suo mentore e alleato inseparabile Sully, le interazioni con l'avventuriera Chloe Frazer e una scena, quella del disastro aereo, già apprezzata dai fan della saga videoludica in Uncharted 3: L'Inganno di Drake.

 

 

Il film vedrà anche la presenza di Tati Gabrielle nei panni di Braddock e di Antonio Banderas, il cui ruolo non è stato specificato: alcuni fan in rete ipotizzano che l'attore possa interpretare Samuel "Sam" Drake, fratello maggiore di Nathan che, peraltro, viene menzionato nel primo sguardo ufficiale al film di PlayStation Productions e Sony Pictures.

 

Si tratta solo di uno degli adattamenti delle proprietà intellettuali PlayStation per il grande e piccolo schermo: Sony ha infatti in programma lo sviluppo di sette serie TV (incluse quelle di Twisted Metal e The Last of Us) e tre film (incluso Uncharted e un film su Ghost of Tsushima) per espandere i suoi orizzonti e portare i personaggi dei videogiochi al cinema e in TV.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali