FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Witcher: Ciri sarà la protagonista del quarto episodio della saga

Fonti anonime hanno rivelato che la storia avrà luogo nel passato della Leoncina di Cintra, diversi anni prima degli eventi di The Witcher 3: Wild Hunt


The Witcher 4 - Ciri

Sono ormai trascorsi cinque anni dall'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, titolo che ha consacrato il team CD Projekt Red e innalzato a leggenda lo stringo Geralt di Rivia. Qualcosa inizia a muoversi nelle acque del franchise, che secondo fonti anonime vedrà Ciri come personaggio principale di The Witcher 4, come recentemente suggerito anche da Adam Kicinski, responsabile della casa di sviluppo polacca.

Il quarto capitolo potrebbe dunque essere un prequel del terzo episodio, collocando i fatti nei primi anni della vita della Principessina di Cintra e lasciando ampio spazio di manovra alla penna dello scrittore Andrzej Sapkowski, alla luce del nuovo accordo sul gioco di ruolo stipulato pochi mesi fa proprio con CD Projekt Red.

 

Questo sottolineando ulteriormente quanto già affermato da Kicinski, che ha ripetutamente sottolineato come Geralt di Rivia non avrebbe più vestito i panni del personaggio principale nel franchise. Lo studio polacco intende andare in una direzione completamente diversa e sembra dunque che l'ingrediente principale per il prossimo episodio sia quella di avere Ciri nel ruolo di punta.

 

The Witcher 4 - Ciri

 

La storia potrebbe quindi colmare grandi misteri sulla vita della Leoncina di Cintra e svelare qualche dettaglio in più rispetto a quanto contenuto negli appassionanti libri di Sapkowski. CD Projekt Red non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale al momento, ma i fan sperano di rivedere presto gli eroi della saga alle prese con la loro incredibile caccia ai mostri.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali