FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Sims 4 a luci rosse: sesso virtuale grazie ad alcune mod

Un sito ha realizzato una serie di modifiche che danno vita a una complessa simulazione sessuale allʼinterno del videogioco di Electronic Arts e Maxis

The Sims 4 a luci rosse: sesso virtuale grazie ad alcune mod - foto 1
IGN

Il mercato delle mod per i videogiochi PC è in costante ascesa, con numerose produzioni amatoriali volte a migliorare il gameplay in modi inusuale o spesso fuori dalle righe.

The Sims 4 è uno dei videogiochi più popolari per computer, e il numero di mod realizzate per la simulazione di Maxis ed EA è incredibile, ma ce n'è una in particolare che è disponibile da qualche settimana e che ha iniziato a far parlare di sé a causa dei suoi contenuti espliciti.

WickedWhims consiste in una serie di mod realizzate da Turbodriver, che aggiungono nudità e varie attività sessuali al simulatore di vita di Electronic Arts: i contenuti presenti nelle mod le rendono estremamente sconsigliate per un pubblico minorenne, dal momento che oltre alla possibilità di simulare aspetti reali della vita come il ciclo mestruale femminile e la gravidanza, consente di intrattenere rapporti sessuali anche di natura estrema, sperimentare la masturbazione e persino la poligamia.

 

Gli sviluppatori hanno realizzato appositamente le scene di sesso, con più di 5mila animazioni ad hoc, e la possibilità di guardare contenuti pornografici dai computer virtuali dei Sim. La mod consente addirittura di prendere il controllo di personaggi secondari e spingerli a intrattenere un rapporto sessuale, muovendosi come un vero burattinaio e influenzando le vite virtuali dei protagonisti. Per i contenuti proposti e le attività presenti, le mod di WickedWhims non sono certo adatte al pubblico per cui è stato originariamente concepito il gioco.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali