FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Marshmello terrà un concerto speciale nel mondo di Fortnite

Il producer di musica elettronica si esibirà allʼinterno del battle royale di Epic Games il prossimo 2 febbraio

Marshmello terrà un concerto speciale nel mondo di Fortnite

Il fenomeno Fortnite pare non volersi fermare più, e buona parte del suo successo è certamente da attribuire al gran numero di celebrità che, nel corso del tempo, si sono affacciate almeno una volta al battle royale di Epic Games.

Dopo l'interesse da parte del rapper Drake, che in passato ha fatto parlare di sé per la sua passione nei confronti del videogioco, un'altra star della musica internazionale sfrutterà il mondo di Fortnite per diffondere la propria musica.

Stiamo parlando di Marshmello, famosissimo producer di musica elettronica che secondo alcune indiscrezioni terrà un vero e proprio concerto all'interno del battle royale.

Stando ad alcuni dataminer di Fortnite, che hanno analizzato il codice sorgente del gioco, il prossimo 2 febbraio Marshmello terrà un concerto nella piazza di Pleasant Park.

Un modello poligonale con le fattezze di Marshmello, con tanto di animazioni ed effetti sonori dedicati, è infatti nascosto in Fortnite: Battle Royale dopo l'aggiornamento delle scorse ore, e come se non bastasse la zona di Pleasant Park è caratterizzata da un cantiere con dei lavori in corso per la preparazione del palco che sarà eretto sopra al campo da football.

Secondo i dataminer, l'evento sarà trasmesso in Italia il 2 febbraio alle ore 20:00, con le canzoni di Marshmello già presenti all'interno del codice di Fortnite dopo la pubblicazione dell'update 7.30.

Se confermato, si tratterebbe del primo concerto in assoluto organizzato all'interno del videogioco di Epic Games, che dal canto suo continua a stupire i fan con sorprendente regolarità grazie a iniziative di ogni genere.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali