FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lasciò la ragazza per Call of Duty, ma ora ha perso il campionato

Una sonante sconfitta per il Doug "Censor" Martin, che ora promette di vincere il torneo di Black Ops 4

Lasciò la ragazza per Call of Duty, ma ora ha perso il campionato - foto 1
ign

Ricordate la storia del giocatore professionista che lasciò la sua ragazza (ve ne abbiamo parlato qui) per impegnarsi nel suo lavoro di "cyber-atleta"? Beh, dopo essersi separato da Yanez Garcia, Doug "Censor" Martin, insieme alla sua squadra, i compLexity Gaming, ha perso il campionato mondiale di Call of Duty uscendo agli ottavi.

Ma il pensiero di Censor è subito volato verso il Call of Duty World Championship 2019 e Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo il prossimo 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, come potete leggere dal tweet indirizzato ai suoi follower:

"No, non voglio tornare con Yanet, per favore smettetela (di prendermi in giro) con i meme. Sono un videogiocatore e vincerò il campionato di Black Ops 4".


Il mondo degli eSport ha recentemente battuto ogni record di incassi e montepremi ed è fonte di guadagno e lavoro per tantissimi giocatori sparsi per il globo, la convisione di Censor ne è la dimostrazione, non trovate?

Lasciò la ragazza per Call of Duty, ma ora ha perso il campionato - foto 2
ign