FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giocatore professionista non ha tempo per la ragazza, la lascia

In vista dei campionati mondiali di Call of Duty, Douglas ‘FaZe Censor' Martin preferisce essere single

Giocatore professionista non ha tempo per la ragazza, la lascia - foto 1
ign

Il giocatore professionista di Call of Duty, Douglas ‘FaZe Censor' Martin, ha svelato ai suoi fan su YouTube di aver lasciato la sua ragazza Yanet Garcia, "la meteorina più sexy del pianeta", per avere più tempo per i videogiochi.

Il ventitrenne ha messo la parola fine alla sua storia d'amore con la Garcia (27 anni) dichiarando ai suoi follower: "non ho il tempo per una fidanzata". La scelta di Douglas arriva a un passo dalla prossima tappa del torneo mondiale di Call of Duty, che sta affrontando con ottimi risultati e, in caso di vittoria, gli farebbe incassare centinaia di migliaia di dollari.

Non è da sottovalutare, poi, l'impegno che dovrà mettere nel perfezionare le sue tecniche di gioco quando Black Ops 4, il nuovo capitolo della saga sparatutto, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 12 ottobre.

Intanto, sconsolata, la bella Yanet Garcia, top model messicana da oltre 6 milioni di follower su Instagram, si è affidata a Twitter e ai suoi seguaci per confessare il suo malessere: "ho il cuore spezzato in due".

Giocatore professionista non ha tempo per la ragazza, la lascia - foto 2
ign