FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In attesa di GTA 6, avvistata la versione PC di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games sta preparando lʼannuncio della nuova edizione del suo western? A quanto manca davvero poco

In attesa di GTA 6, avvistata la versione PC di Red Dead Redemption 2 - foto 1
ign

Rockstar Games si sta preparando all'uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2? Sembrerebbe di sì, stando agli indizi sparsi nel Social Club, la piattaforma per comunicare con i giocatori delle sue serie.

Nel codice sorgente del social dei creatori di Grand Theft Auto, infatti, è apparsa la dicitura "RDR2_PC_Accomplishments", segno che sembrerebbe suggerire che la struttura generale e dei premi dell'applicazione sia pronta per il debutto del western su computer.

D'altronde, dal lancio delle versioni PS4 e Xbox One di GTA V e quella per PC sono passati circa 5 mesi e, dopo più di 8 mesi dalla pubblicazione originale su console, i tempi potrebbbero essere maturi anche per Red Dead Redemption 2 (qui la nostra recensione).

La notizia va ovviamente presa con le pinze, ma non è da escludere che, a grande richiesta, a breve la software house campione d'incassi si muoverà per far sbarcare il suo capolavoro su PC.

Intanto, però, si stanno intensificando i rumor su GTA 6: cliccate qui per leggere tutte le ultime indiscrezioni.