FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il nuovo capitolo di Call of Duty sarà "il più ambizioso di sempre"

Lo sparatutto di Activision, in sviluppo presso Infinity Ward, potrebbe essere un seguito della saga Modern Warfare

Il nuovo capitolo di Call of Duty sarà "il più ambizioso di sempre"

Siamo giunti al momento dell'anno in cui, puntuali come un orologio svizzero, cominciano le speculazioni su quello che sarà il prossimo episodio del franchise Call of Duty.

La saga di Activision tornerà anche quest'anno con un capitolo inedito affidato a Infinity Ward, i creatori della saga Modern Warfare, che secondo il responsabile del comparto narrativo Taylor Kurosaki sarà il gioco della saga più ambizioso di sempre.

Kurosaki, che in passato aveva lavorato a titoli del calibro di Crash Bandicoot, Uncharted 2, Call o Duty: Ghosts e Call of Duty: Infinite Warfare, ha confidato a un fan su Twitter che il capitolo di Call of Duty in arrivo quest'anno è certamente il progetto più ambizioso al quale ha partecipato durante la sua carriera.

Stando alle ultime indiscrezioni, amplificate da una presunta immagine della schermata iniziale trapelata in rete nei giorni scorsi, Activision avrebbe ordinato lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 4, episodio che segnerà il ritorno della campagna single-player (dopo l'assenza nel più recente Black Ops 4) e l'introduzione di una nuova modalità multiplayer cooperativa, che potrebbe risultare simile a quella presente in Call of Duty: Modern Warfare 2.

Proprio Modern Warfare 2, probabilmente il miglior capitolo nella storia della saga, dovrebbe tornare in una edizione rimasterizzata all'interno del nuovo videogioco di Infinity Ward, similarmente a quanto proposto dalla stessa software house in occasione del lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, che includeva al suo interno la riedizione di Call of Duty 4: Modern Warfare. Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli ufficiali da parte di Activision, che dovrebbe presentare il suo nuovo sparatutto nelle prossime settimane prima della consueta apparizione all'E3 2019, che si terrà a Los Angeles nei primi giorni di giugno.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali