FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Halo torna sotto i riflettori, tra una partnership con Waze e un Warthog a grandezza naturale

Il veicolo ha rubato la scena alla prima del film Free Guy,  mentre l'app per la navigazione permetterà agli utenti di viaggiare insieme alle star della serie videoludica

IGN

In occasione del 20esimo anniversario della famosa serie videoludica, Waze trasporta i suoi utenti cinquecento anni nel futuro per rendere disponibile a tutti gli automobilisti l’innovativa e amata esperienza dell’universo di Halo. Grazie a una collaborazione tra Xbox e 343 Industries, creatori della saga, gli utenti potranno scegliere di guidare al fianco di un eroico super-soldato spartano o di un feroce capo guerriero alieno.

Lo faranno selezionando direttamente sull’app il Mood corrispondente: potranno ad esempio unirsi all’UNSC - il Commando Spaziale delle Nazioni Unite - e al leggendario eroe Master Chief per aiutare l'umanità ad affrontare ogni ostacolo, che si tratti di un'alleanza interstellare o del traffico dell'ora di punta. Naturalmente, per rendere tutto più coerente, sarà possibile selezionare l’iconico Warthog tra le auto sull’app.

 

Halo - Warthog - 343 Industries - Microsoft - Xbox
IGN

 

Oppure per coloro che vogliono prendere il controllo del proprio destino e della strada da percorrere, non c'è niente di meglio del capo dei Banished, Escharum. Questo brutale guerriero sarà lì per guidare il Ghost degli utenti in un territorio inesplorato per assicurare la vittoria - e un arrivo rapido e sicuro - a ogni costo. Da oggi e per un periodo limitato, l’app di Waze e i suoi utenti si uniscono all’epica battaglia per il destino della galassia, ma non è stata l'unica iniziativa legata a Halo che ha coinvolto il mondo dei motori.

 

Già, perché per celebrare l'uscita di Free Guy, la nuova pellicola di Fox con Ryan Reynolds, Microsoft ha fatto recapitare un Warthog a grandezza naturale alla prima del film, che racconta la storia di un personaggio secondario dei videogiochi acquisire una sua personalità e indipendenza in una città che ricorda quella di GTA.

 

 

Reynolds e il noto streamer Ninja sono stati tra coloro che hanno posato di fianco all'emblematico veicolo che ha fatto la storia della serie Halo, dimostrando a detta di Microsoft la "versatilità" di un mezzo corazzato capace di farsi strada tra le strade di New Mombasa o sfoggiare il suo inconfondibile stile sulle autostrade di Free City.

 

Davvero un ottimo momento per la serie di 343 Industries, che dopo la beta a numero chiuso del comparto multiplayer free-to-play di Halo Infinite si prepara a finalizzare i lavori di sviluppo del nuovo episodio, previsto entro fine anno in esclusiva su piattaforme Xbox.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali